Auron307
Legend of forum
Ma smettilaBro
Milan stagione imbarazzante: 1 Trofeo e 0 derby persi.
Inter grande stagione: 0 trofei 0 Derby vinti e 5 gol presi in finale.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma smettilaBro
Milan stagione imbarazzante: 1 Trofeo e 0 derby persi.
Inter grande stagione: 0 trofei 0 Derby vinti e 5 gol presi in finale.
Purtroppo Pippo Franco ha giocato bene solo nel ritorno contro il Barcellona quest'anno, è stata una vera sciagura, speriamo di sostutuirlo con un giocatore decente, incrociamo pure le dita dei piedi va.Rendiamoci conto che stasera potremmo aver giocato una finale di Champions con l'armeno che domani annuncia che si ritira.
Dopo aver giocato gli ultimi 3/4 mesi da ex giocatore perché si sentiva ingiocabile. Era meglio Zalewski al posto suo.
Vigliacco, te e chi ti ha sempre messo quando sei un ex giocatore da settembre.
Vabbè qualche briciola ve la dovevamo lasciare dai, soprattutto dopo lo scudetto in faccia...BEH.
E insomma.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Amen.Vabbè qualche briciola ve la dovevamo lasciare dai, soprattutto dopo lo scudetto in faccia...![]()
Una stagione del genere lascia per forza degli strascichi, come detto qualche post fa sicuramente arriverà una piccola rivoluzione, sia per un fattore di età di molti giocatori che anche per l'allenatore, dopo 4 anni il suo ciclo è arrivato al capolinea, mi spiace perché in Italia potevamo vincere qualcosina in più.Che figura di merda
E comunque, questa partita secondo me segnerà il capolinea dell'era Inzaghi, cosa che mai mi sarei aspettato qualche ora fa. Sono convinto che lascerà, lasciandoci senza un'alternativa decente
No ma sono sicuro al 100% che Inzaghi a questo punto lascerà la nave. La domanda ora è chi prendere, perché hai una squadra basata comunque su un 3/5/2Una stagione del genere lascia per forza degli strascichi, come detto qualche post fa sicuramente arriverà una piccola rivoluzione, sia per un fattore di età di molti giocatori che anche per l'allenatore, dopo 4 anni il suo ciclo è arrivato al capolinea, mi spiace perché in Italia potevamo vincere qualcosina in più.
Ma Meno male!!!Ecco, Inzaghi che dice che non sa se ci sarà negli Usa e la ciliegina, le sensazioni erano corrette. Quindi, mo che allegri è andato al Milan, noi chi cazzo piamo?
Guarda io dopo tutti questi anni spero si cambi anche modulo, siamo fossilizzati su questo dannato 3/5/2 che in alcune partite viene ingabbiato troppo facilmente, contando che poi non hai praticamente spazio di manovra con un cambio modulo improvviso visto che hai quasi solo esterni.No ma sono sicuro al 100% che Inzaghi a questo punto lascerà la nave. La domanda ora è chi prendere, perché hai una squadra basata comunque su un 3/5/2
Bene ricordare nuovamente che le finali le perde chi le gioca….
Infatti non l'abbiamo giocataCerto che se la devi perdere così meglio non giocarla.
ma che ne sai che non l'hai mai vista una finale scusaCerto che se la devi perdere così meglio non giocarla.