Champions League [Finale] PSG-Inter 5-0

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rendiamoci conto che stasera potremmo aver giocato una finale di Champions con l'armeno che domani annuncia che si ritira.

Dopo aver giocato gli ultimi 3/4 mesi da ex giocatore perché si sentiva ingiocabile. Era meglio Zalewski al posto suo.

Vigliacco, te e chi ti ha sempre messo quando sei un ex giocatore da settembre.
Purtroppo Pippo Franco ha giocato bene solo nel ritorno contro il Barcellona quest'anno, è stata una vera sciagura, speriamo di sostutuirlo con un giocatore decente, incrociamo pure le dita dei piedi va.

" data-source="post: 9237661" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Bro

Milan stagione imbarazzante: 1 Trofeo e 0 derby persi.

Inter grande stagione: 0 trofei 0 Derby vinti e 5 gol presi in finale.
BEH.
E insomma.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Io me la sentivo. Tenere un mese fuori la formazione titolare per un mese non è stato un bene.
Speravo che l'Inter potesse fare l'impresa ma non avevo buone sensazioni. Dopo i primi minuti ho detto a un amico "qui finisce 5 a 0".
Mi spiace per voi tifosi interisti che alla fine siete che si beccano il magone.

Vabbè qualche briciola ve la dovevamo lasciare dai, soprattutto dopo lo scudetto in faccia...:asd:
Amen.
Ma oggi va così, spiaze. :gogogo:
:fiore: TVB

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Che figura di merda :asd:

E comunque, questa partita secondo me segnerà il capolinea dell'era Inzaghi, cosa che mai mi sarei aspettato qualche ora fa. Sono convinto che lascerà, lasciandoci senza un'alternativa decente
Post automatically merged:

Ecco, Inzaghi che dice che non sa se ci sarà negli Usa e la ciliegina, le sensazioni erano corrette. Quindi, mo che allegri è andato al Milan, noi chi cazzo piamo?

Che figura di merda :asd:

E comunque, questa partita secondo me segnerà il capolinea dell'era Inzaghi, cosa che mai mi sarei aspettato qualche ora fa. Sono convinto che lascerà, lasciandoci senza un'alternativa decente
Una stagione del genere lascia per forza degli strascichi, come detto qualche post fa sicuramente arriverà una piccola rivoluzione, sia per un fattore di età di molti giocatori che anche per l'allenatore, dopo 4 anni il suo ciclo è arrivato al capolinea, mi spiace perché in Italia potevamo vincere qualcosina in più.

Una stagione del genere lascia per forza degli strascichi, come detto qualche post fa sicuramente arriverà una piccola rivoluzione, sia per un fattore di età di molti giocatori che anche per l'allenatore, dopo 4 anni il suo ciclo è arrivato al capolinea, mi spiace perché in Italia potevamo vincere qualcosina in più.
No ma sono sicuro al 100% che Inzaghi a questo punto lascerà la nave. La domanda ora è chi prendere, perché hai una squadra basata comunque su un 3/5/2

Tornato ora a casa.

Sono molto tranquillo e sereno. Rosico per la figuraccia non per la sconfitta.

Averla seguita tra molti altri interisti mi ha aiutato a metabolizzare agevolmente la cosa.

Si chiude un ciclo in un modo molto ingiusto, ma il calcio è questo.
E forse è anche la soluzione migliore per fare una piccola rivoluzione perché, siamo onesti, lo avevamo già visto in campionato che eravamo l'ombra di quello che eravamo lo scorso anno.

Più di tutto abbiamo pagato la resa incondizionata e agghiacciante di due giocatori su tutti: Dimarco e Calhanoglu, protagonisti indiscussi della seconda stella e impresentabili fantasmi da quando sono tornati dai rispettivi infortuni. A questo aggiungiamo gli "acquisti" che hanno reso meno di zero e abbiamo un quadro abbastanza chiaro della situazione.

Ma non pretendo la testa di nessuno, abbiamo fatto quello che potevamo, anche se stasera non ci abbiamo nemmeno provato.
Emblematico come la partita fosse limpida e chiara fin dal fischio di inizio, quando ol Psg, battendo il primo pallone lo scaraventa intenzionalmente in fallo laterale sulla nostra tre quarti, per alzare immediatamente il pressing sulla nostra rimessa. Mai visto niente del genere, una mentalità pazzesca che ha spiazzato totalmente i nostri. Non c'è stata alcuna partita, e questo è l'unico vero rammarico che ho.

Come detto prima della partita e nelle settimane seguenti, essere arrivati qui è stato un privilegio enorme, ottenuto con grandi sacrifici e dispendi estremi di fatica fisica e mentale.
Sacrificio che non ha ripagato come sognato.

Sono davvero molto felice che ad alzare la coppa sia stato Luis Enrique e una squadra costruita in maniera intelligente, e non l'ennesima parata di figurine.

Ora voltare subito pagina, con la speranza che la società capisca le necessità di questa squadra.

Ecco, Inzaghi che dice che non sa se ci sarà negli Usa e la ciliegina, le sensazioni erano corrette. Quindi, mo che allegri è andato al Milan, noi chi cazzo piamo?
Ma Meno male!!!
Dopo 4 anni di Inzaghi col suo gioco vedere Allegri e il non gioco sarebbe terribile. Io spero ancora resti, perché alternative non ce ne sono!

No ma sono sicuro al 100% che Inzaghi a questo punto lascerà la nave. La domanda ora è chi prendere, perché hai una squadra basata comunque su un 3/5/2
Guarda io dopo tutti questi anni spero si cambi anche modulo, siamo fossilizzati su questo dannato 3/5/2 che in alcune partite viene ingabbiato troppo facilmente, contando che poi non hai praticamente spazio di manovra con un cambio modulo improvviso visto che hai quasi solo esterni.

Qualora andasse via Inzaghi voglio solo Fabregas. Bisogna insistere su profili giovani che valorizzino i giovani.
Svecchiare deve essere la parola d'ordine.

Spero solo Inzaghi vada all'estero e non ci tradisca andando dai gobbi.

Per il resto ripeto, sono sereno, ho affrontato questa stagione in ciabatte dopo la meravigliosa esperienza della seconda stella, ho vissuto delle belle emozioni nonostante questa batosta che mai mi sarei aspettato di assorbire cosi bene. Ero seduto accanto a dei ragazzi molto giovani tutti tesi e agitati prima della partita, e io dicevo al mio amico "è incredibile come questa finale la senta cento volte meno di quanto ho sentito la semifinale di ritorno con il Milan due anni fa".
Sono davvero in pace con me stesso.

L'unica cosa che voglio è una programmazione seria e di prospettiva per il futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro