Champions League [Finale] PSG-Inter 5-0

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
39h0me.jpg

Io, così come i miei amici interisti con cui stavo guardando, la partita sono / siamo tutti a lutto....
Io mi sa che rimarrò così fino all'inizio del mondiale per club.....

Che brutta sconfitta ieri del Chievo.... Il Barcellona si starà chiedendo come ha fatto ad uscire con questi scappati di casa qua.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Secondo me il Barcellona avrebbe dato loro filo da torcere. Comunque se l'intento era vendere più maglie gialle, mi sa che quel colore è meglio che lo tolgano proprio dalla prossima stagione. Certo che ora non potrete più sfottere gli juventini dicendo "Giocatela come fosse una finale"

La cosa che più mi lascia basito è come cazzo è possibile che siamo passati dalla partita più bella del secolo alla più terrificante disfatta e umiliazione della nostra storia.

Io veramente sono allibito e incredulo nonostante avessi brutte sensazioni da dopo la partita con la Lazio. Il modo in cui i nostri hanno sofferto la perdita dello scudo sembrava aver totalmente cancellato la prestazione contro il Barca.

Credo che il gruppo sia arrivato al capolinea.
Purtroppo nel modo peggiore e che manco nei peggiori incubi potevamo immaginarlo.

Ripartire sarà dura, ma ci riusciremo caricandoci questa croce sulle spalle.

Anche ieri penso si sia visto come mai in Nazionale facciamo ridere da 10 anni a questa parte; l'unico decente è il portiere (che vabbè ieri ha parato un tiretto e basta).

Dimarco penso che se continua così tra 2/3 anni smette; ha 28 anni e ne dimostra 10 in più sia fisicamente che come tenuta... proprio si trascina le gambe, oltre al fatto di non saper difendere.

cioe' ho letto qui sul forum alcuni interisti( per fortuna la minoranza) che sono risentiti per gli sfotto' dei ragazzi qui sul forum

non so...cosa vi aspettavate? una delle piu' grandi figure di merda in una finale di champions...il minimo e' accettare gli sfotto' e via...fin quando non si offende sono leciti

Io no, perchè in finale tifo sempre le italiane.
ma ti fa onore assolutamente...ma ci sta che non tutti la pensino cosi...ripeto,se non si offende sul personale...gli sfotto' bisogna accettarli,fanno parte del gioco e a giro li subiamo tutti

cioe' ho letto qui sul forum alcuni interisti( per fortuna la minoranza) che sono risentiti per gli sfotto' dei ragazzi qui sul forum

non so...cosa vi aspettavate? una delle piu' grandi figure di merda in una finale di champions...il minimo e' accettare gli sfotto' e via...fin quando non si offende sono leciti
Non ho seguito tutta la discussione perché ero fuori a vederla.
Ma in questi casi si può solo che stare zitti e subire (senza insulti ovviamente).

Ringrazio il Grande Caos di non essere più uno studente e di lavorare in un team di nerdoni di cui sono l'unico appassionato del pallone, quindi i danni emotivi che subirò dureranno verosimilmente un infinitesimo di tutti quelli che subiranno altri miei fratelli e sorelle nerazzurri.

In realtà sono anche convinto che la figura demmerda è talmente epocale e devastante che fa il giro e diventa un ottimo motivo per scherzarci su :rickds:
Non credo di essere mai divertito cosi tanto dai meme e dagli sfottò dei rivali.

Non ho seguito tutta la discussione perché ero fuori a vederla.
Ma in questi casi si può solo che stare zitti e subire (senza insulti ovviamente).

Ringrazio il Grande Caos di non essere più uno studente e di lavorare in un team di nerdoni di cui sono l'unico appassionato del pallone, quindi i danni emotivi che subirò dureranno verosimilmente un infinitesimo di tutti quelli che subiranno altri miei fratelli e sorelle nerazzurri.

In realtà sono anche convinto che la figura demmerda è talmente epocale e devastante che fa il giro e diventa un ottimo motivo per scherzarci su :rickds:
Non credo di essere mai divertito cosi tanto dai meme e dagli sfottò dei rivali.
e' un ottimo modo per prenderla ahahahaha ma cmq si,capisco la mazzata emotiva che si puo' subire.....ce gente che ci tiene veramente troppo....immagino dei ragazzini di 11-12 anni in questo momento,e' brutto,mi ci rivedo in loro....sono traumi grossi se tieni alla tua squadra in modo viscerale

Uguale, nel mio giro di amici tifo solo io per fortuna, ho giusto 1-2 conoscenti con cui ci prendiamo per il culo e bona lì :asd:
Post automatically merged:

e' un ottimo modo per prenderla ahahahaha ma cmq si,capisco la mazzata emotiva che si puo' subire.....ce gente che ci tiene veramente troppo....immagino dei ragazzini di 11-12 anni in questo momento,e' brutto,mi ci rivedo in loro....sono traumi grossi se tieni alla tua squadra in modo viscerale
Madonna alle medie/superiori mi sa che non se la passeranno bene i poveri tifosini interisti, non li invidio per niente, a noi alla fine tocca solo leggere qualche commento in questo forum o su twitter :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro