Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,811
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A testa alta mica tanto.
Zitti e pedalare
Nel senso che assolutamente avete dato le piste a tutti per inferiorità degli altri... intendevo dire che lui era presente nell'anno in cui pure Spalletti eterno secondo vince lo scudettoCos'hai regalato a Spalletti?
Ma se vi abbiamo dato un distacco di 18 punti
Voi avete fatto più bella figura contro il Real, almeno un tempo l'avete giocato. Noi impresentabilia testa alta ragà![]()
Secondo me il Barcellona avrebbe dato loro filo da torcere. Comunque se l'intento era vendere più maglie gialle, mi sa che quel colore è meglio che lo tolgano proprio dalla prossima stagione. Certo che ora non potrete più sfottere gli juventini dicendo "Giocatela come fosse una finale"Che brutta sconfitta ieri del Chievo.... Il Barcellona si starà chiedendo come ha fatto ad uscire con questi scappati di casa qua.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
La più grande, vorrai direuna delle piu' grandi figure di merda in una finale di champions...
non voglio assolutamente infierire...ma si,lo dicono i fatti (i numeri)La più grande, vorrai dire
Io no, perchè in finale tifo sempre le italiane.non voglio assolutamente infierire...ma si,lo dicono i fatti (i numeri)
boh....se stavano all'opposto non sfottevano? mmmmmm ho i miei dubbi
ma ti fa onore assolutamente...ma ci sta che non tutti la pensino cosi...ripeto,se non si offende sul personale...gli sfotto' bisogna accettarli,fanno parte del gioco e a giro li subiamo tuttiIo no, perchè in finale tifo sempre le italiane.
Non ho seguito tutta la discussione perché ero fuori a vederla.cioe' ho letto qui sul forum alcuni interisti( per fortuna la minoranza) che sono risentiti per gli sfotto' dei ragazzi qui sul forum
non so...cosa vi aspettavate? una delle piu' grandi figure di merda in una finale di champions...il minimo e' accettare gli sfotto' e via...fin quando non si offende sono leciti
e' un ottimo modo per prenderla ahahahaha ma cmq si,capisco la mazzata emotiva che si puo' subire.....ce gente che ci tiene veramente troppo....immagino dei ragazzini di 11-12 anni in questo momento,e' brutto,mi ci rivedo in loro....sono traumi grossi se tieni alla tua squadra in modo visceraleNon ho seguito tutta la discussione perché ero fuori a vederla.
Ma in questi casi si può solo che stare zitti e subire (senza insulti ovviamente).
Ringrazio il Grande Caos di non essere più uno studente e di lavorare in un team di nerdoni di cui sono l'unico appassionato del pallone, quindi i danni emotivi che subirò dureranno verosimilmente un infinitesimo di tutti quelli che subiranno altri miei fratelli e sorelle nerazzurri.
In realtà sono anche convinto che la figura demmerda è talmente epocale e devastante che fa il giro e diventa un ottimo motivo per scherzarci su
Non credo di essere mai divertito cosi tanto dai meme e dagli sfottò dei rivali.
Uguale, nel mio giro di amici tifo solo io per fortuna, ho giusto 1-2 conoscenti con cui ci prendiamo per il culo e bona lìRingrazio il Grande Caos di non essere più uno studente e di lavorare in un team di nerdoni di cui sono l'unico appassionato del pallone, quindi i danni emotivi che subirò dureranno verosimilmente un infinitesimo di tutti quelli che subiranno altri miei fratelli e sorelle nerazzurri.
Madonna alle medie/superiori mi sa che non se la passeranno bene i poveri tifosini interisti, non li invidio per niente, a noi alla fine tocca solo leggere qualche commento in questo forum o su twittere' un ottimo modo per prenderla ahahahaha ma cmq si,capisco la mazzata emotiva che si puo' subire.....ce gente che ci tiene veramente troppo....immagino dei ragazzini di 11-12 anni in questo momento,e' brutto,mi ci rivedo in loro....sono traumi grossi se tieni alla tua squadra in modo viscerale