Io mi giocherei inghilterra. Per me ce la fanno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa Francia ha raccolto pure poco visto che il periodo d’oro dura dal 2016.
Purtroppo è un decennio che sono la squadra da battere, io tra le possibile tifo a sto punto Inghilterra pur di non veder vincere Francia o nuovamente Argentina che arriverebbe a 4 mondiali
Per me la finale perfetta sarebbe Belgio Norvegia per non rosicare. Ma sarà impossibileLa Norvegia almeno in finale potrebbe arrivarci comunque. Con haaland partono 1-0 sostanzialmente.
Per me la finale perfetta sarebbe Belgio Norvegia per non rosicare. Ma sarà impossibile
A lui due giornate
Come Pc è cosa diversa, in Bruge fece 20 o più gol.Possiamo dire senza troppi problemi che De Katelaere é il piú grosso rimpianto nella storia del Milan dopo Locatelli?
Subisce zero, ha un centrocampo illegale e un Yamal ancora a mezzo servizio. Favorita no, ma dopo la Francia sì. Che peccato vedere questa partita in semifinale.Io non capisco come si possa definire la Spagna una favorita. A parte due o tre combinazioni dalle parti di yamal il nulla cosmico.