Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Io mi giocherei inghilterra. Per me ce la fanno

Questa Francia ha raccolto pure poco visto che il periodo d’oro dura dal 2016.
Purtroppo è un decennio che sono la squadra da battere, io tra le possibile tifo a sto punto Inghilterra pur di non veder vincere Francia o nuovamente Argentina che arriverebbe a 4 mondiali

Questa Francia ha raccolto pure poco visto che il periodo d’oro dura dal 2016.
Purtroppo è un decennio che sono la squadra da battere, io tra le possibile tifo a sto punto Inghilterra pur di non veder vincere Francia o nuovamente Argentina che arriverebbe a 4 mondiali

La Norvegia almeno in finale potrebbe arrivarci comunque. Con haaland partono 1-0 sostanzialmente.

La Norvegia almeno in finale potrebbe arrivarci comunque. Con haaland partono 1-0 sostanzialmente.
Per me la finale perfetta sarebbe Belgio Norvegia per non rosicare. Ma sarà impossibile

Per me la finale perfetta sarebbe Belgio Norvegia per non rosicare. Ma sarà impossibile

La Norvegia può battere l'Inghilterra e soprattutto l'argentina che ha fatto a conti fatti un mondiale vergognoso. Ma dall'altra parte la Francia è ingiocabile (cit.) proprio

Thuram campione del mondo senza aver messo piede in campo, respect per il nostro grande fenomeno nerazzurro 😆

Spero la Francia vada in fondo anche solo per continuare a gustarmi Olise.

Comunque questi rigori con camminata fossi un allenatore li vieterei :asd: si prende la rincorsa e si tira una stecca angolata, fine.

Io non capisco come si possa definire la Spagna una favorita. A parte due o tre combinazioni dalle parti di yamal il nulla cosmico.

Chi può impensierire di più l'Argentina? Norvegia o Inghilterra? Comunque, come era facile pronosticare fin dagli ottavi, la semifinale sarà Francia Spagna. Transalpini favoriti, ma attenzione perché le furie rosse possono fare il colpaccio.

Io non capisco come si possa definire la Spagna una favorita. A parte due o tre combinazioni dalle parti di yamal il nulla cosmico.
Subisce zero, ha un centrocampo illegale e un Yamal ancora a mezzo servizio. Favorita no, ma dopo la Francia sì. Che peccato vedere questa partita in semifinale.

Comunque onore al Belgio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro