Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Evvai, finalmente fuori dai marones. :powah:
Speriamo che domani tocchi pure agli inglesi. :ryan:

domani o perderò la voce oppure per la gioia oppure piangerò sicuro !! una finale tra Messi e Yamal posso solo morire

Scongiurata una finale replica del 2022 che sarebbe stata la pietra tombale su questo mondiale per quanto mi riguarda.

Comunque a parte gli sfottò. Spagna e Francia sulla carta se la giocano essendo però la seconda più forte e completa, ma alla fine siamo lì. Ha vinto il gioco e non le individualità. Sfido chiunque a dire che, a tratti e con le dovute proporzioni, questa Spagna non ricordi quella del 2010.
Mi aspettavo passassero i transalpini e invece…

Comunque a parte gli sfottò. Spagna e Francia sulla carta se la giocano essendo però la seconda più forte e completa, ma alla fine siamo lì. Ha vinto il gioco e non le individualità. Sfido chiunque a dire che, a tratti e con le dovute proporzioni, questa Spagna non ricordi quella del 2010.
Mi aspettavo passassero i transalpini e invece…

Sono comunque i campione d'Europa in carica, non dimentichiamocelo. E vanno spesso in fondo. semifinale con noi nel 2021. Vittoria NL nel 2023 e finalista nel 2025.

Ragazzi ma veramente state a fare i conti per chi si avvicina di meno ai nostri mondiali vinti...:asd:

"La Francia lo vince in ciabatte questo mondiale" cit.

Le ciabatte ora le metteranno i calciatori per andare in spiaggia. :asd:
Quanto godo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro