Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Severo ma onesto :well:Comunque va reso onore alla Francia che è la squadra africana che è andata più avanti nella competizione.
Rabiot unico oriundoComunque va reso onore alla Francia che è la squadra africana che è andata più avanti nella competizione.
Comunque a parte gli sfottò. Spagna e Francia sulla carta se la giocano essendo però la seconda più forte e completa, ma alla fine siamo lì. Ha vinto il gioco e non le individualità. Sfido chiunque a dire che, a tratti e con le dovute proporzioni, questa Spagna non ricordi quella del 2010.
Mi aspettavo passassero i transalpini e invece…
Yamal che in tre partite che ho visto non ha mai fatto nulladomani o perderò la voce oppure per la gioia oppure piangerò sicuro !! una finale tra Messi e Yamal posso solo morire

Tanto ora con Pirlo si volaComunque che palle gufare gli altri o sperare che vinca la meno titolata per non farci superare nell'albo d'oro.
Fottuta federazione, io voglio vincere la quinta coppa del mondo (e appaiare il Brasile) vaffanculo.![]()

Crii , ma te domani sei con o contro il Goat giusto per sapereSevero ma onesto :well:

Appunto.Sono comunque i campione d'Europa in carica, non dimentichiamocelo. E vanno spesso in fondo. semifinale con noi nel 2021. Vittoria NL nel 2023 e finalista nel 2025.
Il Goat è uscito agli ottavi.Crii , ma te domani sei con o contro il Goat giusto per sapere![]()
intendevo il vero no il fakeIl Goat è uscito agli ottavi.