Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Mi sembra una Spagna anche più bella di quella di Iniesta e Xavi. Che bella squadra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vero ha vinto il mondiale nel 2002…intendevo il vero no il fake![]()
Oddio non esageriamoMi sembra una Spagna anche più bella di quella di Iniesta e Xavi. Che bella squadra

Come singoli non c'è paragone, parlavo proprio di organizzazione e gioco. A parte la partita con Capo Verde, veramente eccezionaliOddio non esageriamo
Questa è una bella squadra ma quella aveva i fenomeni in ogni reparto.
se continua cosi, prima di arrivare all'età pensionabile, ci sorpassano almeno in 3-4 nazionaliRagazzi ma veramente state a fare i conti per chi si avvicina di meno ai nostri mondiali vinti...![]()
Ma lui puntualmente te lo ricorda sprecando una delle nazionali sulla carta più forti di sempre.ogni tanto dimentico quanto sia scarso deschamps come allenatore
ti dico la verità, l'Argentina ha avuto un po' troppi aiutini, se passasse l'Inghilterra non mi dispiacerebbe, pur non amando per niente manco loroCrii , ma te domani sei con o contro il Goat giusto per sapere![]()
Se comunque dovesse passare l'Argentina, spero che almeno sia meritata 
Si é presentato contro la Spagna con un centrocampo di trattori lasciando Cherki in panchina, un genio.ogni tanto dimentico quanto sia scarso deschamps come allenatore
Secondo me la Francia era sulla carta la piú forte di questo Mondiale, ma onestamente tolto l'attacco il resto non mi sembra che sia esattamente world classMa lui puntualmente te lo ricorda sprecando una delle nazionali sulla carta più forti di sempre.
Stai pensando di acquistare qualche giocatore spagnolo?![]()
![]()
Non simulano, diciamo che non hanno grip con il terreno
![]()

Dai poveri inglesi, per me avrebbero dovuto vincere già lo scorso mondiale. È arrivato il momento che vincano qualcosa anche loro. E poi non potrei vedere gli argentini più aiutati della storia dei mondiali vincere un mondialeE quella più vicina nell'albo d'oro.![]()
A me piacciono solo le SpagnoleStai pensando di acquistare qualche giocatore spagnolo?![]()

Si però gli inglesi sono insopportabiliDai poveri inglesi, per me avrebbero dovuto vincere già lo scorso mondiale. È arrivato il momento che vincano qualcosa anche loro. E poi non potrei vedere gli argentini più aiutati della storia dei mondiali vincere un mondiale

A centrocampo quella era più forte su due titolari (non il terzo perché era Matuidi) ma questa secondo me è più forte in attacco (con tutto il bene che posso volere a Giroud), in porta e in difesa siamo lì. Su Digne d'accordo ma è pure colpa delle scelte assurde di Deschamps (c'era Lucas Hernandez in panchina...), lo stesso che nel 2018 schierava titolare Pavard (che almeno fece un buon mondiale ma è sempre stato un medioman). Ma come profondità della rosa questa secondo me è molto superiore, nel 2018 il primo cambio era N'Zonzi...Secondo me la Francia era sulla carta la piú forte di questo Mondiale, ma onestamente tolto l'attacco il resto non mi sembra che sia esattamente world class. Un conto é quando aveva quei mostri di Kanté e Pogba a centrocampo, con Griezmann che era uno dei migliori collanti al mondo. Ma adesso gira con Rabiot, Tchouameni e Koné li in mezzo, non esattamente la stessa cosa
Poi vabbè Digne titolare sulla fascia, assurdo non ci sia di meglio.