Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,472
Quelli già picchiano, che schifo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' arrivato un pezzo di dente a casa mia, secondo me è di BellinghamÈ già rissa![]()

L'hanno picchiato di BruttinghamE' arrivato un pezzo di dente a casa mia, secondo me è di Bellingham![]()
Il commentatore ha detto che si è buttato.Ha lasciato giocarevabbè raga io metto le repliche di Maria De Filippi

Nzomma, non lo so Rick, non mi ha trovato molto d'accordoIl commentatore ha detto che si è buttato.![]()

Fix obbligatorioOrca trota, la morte del calcio sto mondiale.
Maria de Filippi?? Che uomoHa lasciato giocarevabbè raga io metto le repliche di Maria De Filippi
(e sto parlando della De Filippi

)Mai guardata in vita mia ma giuro la troverei più emozionante di questo scempio """sportivo"""Maria de Filippi?? Che uomo![]()
(e sto parlando della De Filippi
)
Raramente ho visto in tempi recenti giocatori più stronzi, antipatici ed antisportivi di Mbappè (e qui godo), Messi e gli argentini tutti in campo staseraSono bastati 10 min per farmi tornare ad odiare (dopo lo scorso mondiale) Paredes e tutta l’Argentina. Proprio cattiveria gratuita e antisportiva
Sono bastati 10 min per farmi tornare ad odiare (dopo lo scorso mondiale) Paredes e tutta l’Argentina. Proprio cattiveria gratuita e antisportiva

Vieni con noi anche tu a gufare l'argenMerdaMi avete fatto venire la curiosità di vederla, tanto frega cazzi di chi vince![]()