Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Ha lasciato giocare :rickds::rickds:vabbè raga io metto le repliche di Maria De Filippi

Io spero solo una cosa, ho un solo enorme desiderio:

Che se, anzi, quando vincerà l'argentina, tutti i quotidiani sportivi del mondo domani abbiano le palle di titolare " truffa Messi" e sputtanare sta ladrata di mondiale argentino in ogni modo, forma e dove

L'argentina comunque al netto delle merdate, per ora, sta esprimendo ahimè un calcio nettamente superiore, ogni volta che hanno palla in due secondi sono già in area inglese, non gli stanno dietro se non sul piano della stazza fisica in cui è superiore l'Inghilterra

A prescindere non la vedo bene per gli inglesi

Sono bastati 10 min per farmi tornare ad odiare (dopo lo scorso mondiale) Paredes e tutta l’Argentina. Proprio cattiveria gratuita e antisportiva

Sono bastati 10 min per farmi tornare ad odiare (dopo lo scorso mondiale) Paredes e tutta l’Argentina. Proprio cattiveria gratuita e antisportiva
Raramente ho visto in tempi recenti giocatori più stronzi, antipatici ed antisportivi di Mbappè (e qui godo), Messi e gli argentini tutti in campo stasera

Minchia che odio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro