Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Che bella la mafia Johnny :mosconi:
๐—Ÿโ€™๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐˜€๐—ฎ๐—ฟร  ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐— ๐—ฎ๐˜‚๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ ๐—ฃ๐—ผ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—นโ€™๐—ผ๐˜๐˜๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐—•๐—ฒ๐—น๐—ด๐—ถ๐—ผ โœ…
La Fifa ha sospeso (con condizionale) la squalifica di Folarin Balogun, espulso nel corso della sfida contro la Bosnia Erzegovina per un pestone ai danni di Muharemovic. Ecco il comunicato: "Ai sensi dell'Articolo 27 del Codice Disciplinare FIFA (FDC), l'esecuzione della squalifica automatica per una giornata a carico del giocatore statunitense Folarin Balogun รจ sospesa per un periodo di prova di un (1) anno". L'articolo in questione recita che "l'organo giudiziario puรฒ decidere di sospendere, in tutto o in parte, l'esecuzione di un provvedimento disciplinare. Se chi beneficia di una sanzione sospesa commette un'altra infrazione di natura e gravitร  simili durante il periodo di prova, la sospensione sarร  revocata dall'organo giudiziario e la sanzione sarร  applicata senza pregiudizio per eventuali sanzioni aggiuntive imposte per la nuova infrazione.โ€

La prima frase che mi รจ venuta in mente leggendo i vari articoli su x sulla questione, allucinante:sard:
Money Trump GIF

Lukaku, massacrali

Dai che forse il Brasile va a casa. :powah:

Mi spiegate secondo la fifa perchรฉ รจ giusto togliere la squalifica a Balogun ? Qual'รจ il pretesto ?

Ciao ciao Brasile. :sard:

Lasciamo stare l'amicizia Trump-Infantino, dico davvero, quale sarebbe il motivo di tale scelta secondo il regolamento ?
Credo la Fifa abbia la possibilitรก di limitare o annullare una sanzione verso un giocatore. Che poi il caso specifico sia una merda non ci sono dubbi.

Che goal incredibile il secondo di haaland :ohyess:

E Brasile a casa ciao ciao

Se fanno 2 a 2 che furto di merda.
[automerge]1783289080[/automerge]
Bene cosรฌ. Brasiliani i soliti arroganti. Peggio degli inglesi.
Tornatevene a casa con l'ennesimo mondiale fallito.

Forza Norvegia per la vittoria finale.

Finita. W I norvegesi, w Thor! :powah:

Pubblicitร 
Pubblicitร 
Indietro