Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Mizzeca il bestione di viso mi ricorda un po’ Matt Smith in HoD, ecco perché è così forte, sarà merito del sangue dei targaryen. :sard:

HMfQ4YhXYAAFGVl

Che schifo hanno provato a fargliela pareggiare alla fine :sard: Brasile più scarso di sempre comunque

Dici? Quello che in casa si fece stuprare dalla Germania per me era anche peggio.
Tutti palloni gonfiati dai media solo perchè brasiliani.

Un Brasile che convoca Danilo, Alex Sandro e il cadavere di Neymar é già tanto che abbia passato i gironi. Neymar a malapena é riuscito a prendere la rincorsa per il rigore lol

Mi dispiace per Carletto ma questo Brasile è stato veramente imbarazzante, in ogni reparto del campo.
Ed è stato pure costretto dalla federazione a convocare Neymar già mezzo morto lasciando a casa giocatori più meritevoli.

In più dall'altra parte hai contro una squadra solida e un attaccante micidiale come Haaland, è dura.
Questi hanno altissime probabilità di vincere anche il mondiale non solo battere il Brasile.

Dici? Quello che in casa si fece stuprare dalla Germania per me era anche peggio.
Tutti palloni gonfiati dai media solo perchè brasiliani.
Quella sconfitta però arrivò in semifinale e senza Neymar. E aveva gente del calibro di Dani Alves, Marcelo, Thiago Silva tutti nel loro prime.

La Norvegia come SQUADRA è clamorosa.
Per me devono stare tutti, ma proprio tutti, attenti :asd:

Ultima modifica:
NYDunSDi_o.jpg

54 presenze in nazionale e 62 gol con una squadra che non è di certo una TOP come la Francia, tutto ciò a soli 25 anni. Che mostro mamma mia :asd:

images

L’Inghilterra se passa deve aver paura
[automerge]1783291297[/automerge]
Io fossi nella Federcalcio ora che il Brasile è fuori un tentativo per Carletto lo farei, sicuramente meglio del bollito di Mancini

Ultima modifica:
Quella sconfitta però arrivò in semifinale e senza Neymar. E aveva gente del calibro di Dani Alves, Marcelo, Thiago Silva tutti nel loro prime.
Meno male che erano nel prime allora. Sennò finiva 30 a 0 per i crucchi.

E ricordiamoci come arrivo in semifinale. Spinta a aiutata all'inverosimile. Doveva uscire molto turni prima e quel 7 a 1 lo confermò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro