Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Dio bono la Norvegia sta giocando ora peggio che a inizio partita, sempre sulla fascia destra stanno e stanno fermi

Cazzo ma almeno provate sulla fascia sinistra che ce' Nusa che prova a fare qualcosa...

Tocca sperare in un miracolo. :bruniii:

Tocca mandare sorloth al largo su un peschereccio.
[automerge]1783813396[/automerge]
I telecronisti rai non credo abbiano azzeccato un nome in tutta la partita. Record.

:sadfrog:

Passa la squadra più forte anche se non è quella che ha giocato meglio, che poi se metti Ostigard a marcare Bellingham c’è giusto un po’ di discrepanza, ma giusto poca, se poi metti che Haaland non si è praticamente visto…
Onore ad una squadra che ci ha fatto sperare nel miracolo.

Ma vaffanculo va, tolto l'inizio la Norvegia la stava arando l'inghilterra, botta di culo.

Parte finale pero' inguardabile, sempre in difesa, passaggi lentissimi e sempre indietro, stavano fissi sulla fascia destra, Nusa si grattava le palle ed era quello che creava le uniche occasioni alla fine.

Haaland grande assente, si vede che o era stanco o c'era qualcosa che non andava.

A sto punto su sto mondiale non so...sicuro non voglio che vinca l'Argentina, mi sa che rimane la Francia :asd:, ma ormai frega zero

Per i giocatori della serie A quanto si nota l'abbisso rispetto a chi gioca altrove?
Abbiamo un campionato imbarazzante.
[automerge]1783814121[/automerge]
Ma vaffanculo va, tolto l'inizio la Norvegia la stava arando l'inghilterra, botta di culo.

Parte finale pero' inguardabile, sempre in difesa, passaggi lentissimi e sempre indietro, stavano fissi sulla fascia destra, Nusa si grattava le palle ed era quello che creava le uniche occasioni alla fine.

Haaland grande assente, si vede che o era stanco o c'era qualcosa che non andava.

A sto punto su sto mondiale non so...sicuro non voglio che vinca l'Argentina, mi sa che rimane la Francia :asd:, ma ormai frega zero
A sto punto spero Spagna.
Francia, Argentina e Inghilterra non si reggono.

Domani comunque forza Svizzera per un miracolo.
[automerge]1783814466[/automerge]
Gli inglesi faranno la loro quarta semifinale. Giusto per dire il peso che hanno storicamente.
Però sono forse quelli con il tifo più gradasso che esiste.:asd:
Già ho visto magliette e cartelli vari. Non imparano mai.:asd:

Ultima modifica:
A sto punto Spagna tutta la vita, anche se solo la Francia può perdere questo mondiale

Si. Almeno sono latini e meno cagacazzi di francesi o inglesi.(non che pure loro non ci abbiano abbinato a spaccone varie)

in realtà giocano tra un’ora

Buonanotte! Anche sticazzi.:asd:
[automerge]1783814735[/automerge]
Manca Vargas. Ciao Svizzera.:asd:

Bellingham giocatore sublime. Nelle ultime due partite si é letteralmente caricato l'Inghilterra sulle spalle

Io tra quelle rimaste tifo proprio Inghilterra, le altre hanno giocatori che non sopporto proprio :asd: ae non altro per Kane che adoro, mi piacerebbe se vincesse un mondiale
[automerge]1783816418[/automerge]
Comunque non so se sia unpopular opinion o meno, ma secondo me di gran lunga il Mondiale più brutto da quando siamo nati noi per il 99% del forum

Giocatori svogliati e morti di caldo, e direi grazie ar ca, con 52 gradi all'ombra, var che toglie ogni emozione ed è utile come un buco di culo tappato, favori all'Argentina, che sembra di guardare un film comico criminale Usa su corse di cavalli truccate, partite che durano tre ore e ad un fuso orario di merda

Madonna che robaccia, io ho visto quelli dal '98 ad oggi ed uno così squallido non lo ricordo

Ultima modifica:
Halland questa sera non si è proprio visto, in campo completamente cotto. Per tre tempi passeggiava, mai uno scatto e mai un inserimento senza palla, uno zombie li ad aspettare il pallone, addirittura tolto (non ho capito se per infortunio, stanchezza o scelta tattica) nel momento più importante.

Peccato perché questa Inghilterra era battibile, salvata solo per un Belligham in condizione strepitosa, lui a differenza di Halland correva pure sul 2 a 1 al 120esimo.

Comunque sta cosa resta una vergogna.
Era un goal da annullare ma senza se e senza ma.

Ultima modifica:
In tutte le partite disputate Messi non ha brillato !! Ora con l'Inghilterra sarà dura !!

Mai vista una nazionale più spinta di questa Argentina......
Messi dovrebbe avere un pò di vergogna, visto che è la causa principale di questi aiuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro