Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne hanno più. Poi prendi un gol così.Dio bono la Norvegia sta giocando ora peggio che a inizio partita, sempre sulla fascia destra stanno e stanno fermi
Che tristezza

, ma ormai frega zeroA sto punto spero Spagna.Ma vaffanculo va, tolto l'inizio la Norvegia la stava arando l'inghilterra, botta di culo.
Parte finale pero' inguardabile, sempre in difesa, passaggi lentissimi e sempre indietro, stavano fissi sulla fascia destra, Nusa si grattava le palle ed era quello che creava le uniche occasioni alla fine.
Haaland grande assente, si vede che o era stanco o c'era qualcosa che non andava.
A sto punto su sto mondiale non so...sicuro non voglio che vinca l'Argentina, mi sa che rimane la Francia, ma ormai frega zero

in realtà giocano tra un’oraDomani comunque forza Svizzera per un miracolo.
A sto punto Spagna tutta la vita, anche se solo la Francia può perdere questo mondiale
in realtà giocano tra un’ora

ae non altro per Kane che adoro, mi piacerebbe se vincesse un mondialePorca troiaDai almeno se c'è una divinità lassù, spero mi faccia svegliare domattina con l'argentina eliminata