- Iscritto dal
- 3 Lug 2026
- Reazioni
- 224
Adani sa commentare anche l'altra squadra in campo?
Avrà un contratto part-time

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adani sa commentare anche l'altra squadra in campo?

Si stanno tutti presiLa partita che mi aspettavo, botte![]()

Non succede.Si stanno tutti presi
Comunque oh quanto mi sta sul cazzo l'Argentina e Messi, non li posso vedere, spero che Inghilterra gliela metta in quel posto.
Still guardando entrambe come giocano...la Spagna se gioca come contro la Francia se li mangia![]()
Si stanno tutti presi
Comunque oh quanto mi sta sul cazzo l'Argentina e Messi, non li posso vedere, spero che Inghilterra gliela metta in quel posto.
Still guardando entrambe come giocano...la Spagna se gioca come contro la Francia se li mangia![]()
Non sia mai, con quei 3 neuroni che ha non è possibile giudicare entrambeAdani sa commentare anche l'altra squadra in campo?
Fa riderissimo perché il commentatore dice qualcosa riguardo il gioco dell'Inghilterra e Adani silenzio tombale.![]()
![]()
Come si vede che si sta sforzando per elogiare l'Inghilterra quando fa qualche bell'azione o passaggio..ridicolo come pochiFa riderissimo perché il commentatore dice qualcosa riguardo il gioco dell'Inghilterra e Adani silenzio tombale.![]()
![]()

Lui è quello che venerato il fallo di mano di Maradona dicendo stronzate sulle isole Falkland che non erano mai state argentina me per lui gli inglesi le avevano rubate. Senza dire che la dittatura argentina mosse lei guerra e mando tanti argentina a morire per due scogli.