Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Ma perché siete così sicuri che la Spagna asfalterà l'Argentina? :hmm:
L'argentina si è svegliata per orgoglio + morte dell'avversario. La Spagna gioca sempre, attacca, muove la palla. E' più forte.
Poi chiaro, non vince sempre il più forte, ma da quanto visto in campo per me non c'è partita.

Suicidio di Tuchel che si è messo in modalità Allegriball gli ultimi 30 minuti quando era tutto sotto controllo continuando a giocare.. stra meritata dall’Argentina che ci ha creduto, ha anche aiutato Messi che è salito in cattedra..

L'argentina si è svegliata per orgoglio + morte dell'avversario. La Spagna gioca sempre, attacca, muove la palla. E' più forte.
Poi chiaro, non vince sempre il più forte, ma da quanto visto in campo per me non c'è partita.
Dipenderà tutto da chi avrà il pallino del gioco.

svegliata? l'argentina ha DOMINATO la partita, l'inghilterra si è vista forse per 10 minuti, è stata rintanata in 20 metri di campo a difendere per il restante tempo
Messi negli ultimi 10 minuti ha fatto quello che voleva, si è portato a spasso 4 giocatori alla volta
e qua si discute, si schiuma per adani
ma dai su, ringraziate di aver potuto vedere il giocatore più forte della storia in diretta fare una prestazione da extraterrestre

svegliata? l'argentina ha DOMINATO la partita, l'inghilterra si è vista forse per 10 minuti, è stata rintanata in 20 metri di campo a difendere per il restante tempo
Messi negli ultimi 10 minuti ha fatto quello che voleva, si è portato a spasso 4 giocatori alla volta
e qua si discute, si schiuma per adani
ma dai su, ringraziate di aver potuto vedere il giocatore più forte della storia in diretta fare una prestazione da extraterrestre
con te possiamo essere ottimi amici !! tutti gufi sono in sto forum :lol::lol:

con te possiamo essere ottimi amici !! tutti gufi sono in sto forum :lol::lol:
ma io penso che se a una persona piace il calcio come sport, non ci si può non esaltare per quello che si è visto
poi purtroppo molta gente vive il calcio intensamente solo per il campanilismo che si crea tifando X o Y, ma non ha tutto questo amore per lo sport puro e semplice, altrimenti oggi non ci sarebbe proprio nulla da discutere

ma io penso che se a una persona piace il calcio come sport, non ci si può non esaltare per quello che si è visto
poi purtroppo molta gente vive il calcio intensamente solo per il campanilismo che si crea tifando X o Y, ma non ha tutto questo amore per lo sport puro e semplice, altrimenti oggi non ci sarebbe proprio nulla da discutere
tanto so che il fato non vuole che Messi alza la Coppa quindi sto sereno e zero hype !! piangerò sicuro non ho paura a dirlo ma va bene cosi !! la Spagna quella di ieri è imbattibile !!

Ma se è stato zitto per 85 minuti di partita. Ha urlato come uno straccivendolo solo ai gol e al fischio finale.:asd:
Sì ma è l'unico telecronista Rai "non anonimo", non so se mi spiego. Il fatto che di tanto in tanto si sgoli mette un po' di pepe alle telecronache Rai che sono famose per far venire il latte alle ginocchia. :asd:

Sì ma è l'unico telecronista Rai "non anonimo", non so se mi spiego. Il fatto che di tanto in tanto si sgoli mette un po' di pepe alle telecronache Rai che sono famose per far venire il latte alle ginocchia. :asd:
ma infatti, la gente vuole quelli che sembra stiano commentando un documentario, il calcio è passione e emozione, benvengano i telecronisti che la trasmettono, si parla di pallone non trasformiamolo in una cosa grigia e seria

Comunque l'unica spiegazione é che Tuchel abbia qualche nonno "trasferitosi" in Argentina circa 80 anni fa, altrimenti non ha senso quello che si é visto stasera. Sei difensori con ancora 25 minuti da giocare neanche se giochi con l'uomo in meno. Ad un certo punto mi aspettavo che entrasse Barzagli per fare il tornante.

E adesso é tutto nelle mani di questo Signore.
L'unica speranza che ci separa dal tracollo.
L'ultimo baluardo.
Siamo tutti con te papà.

305838.jpg

Comunque l'unica spiegazione é che Tuchel abbia qualche nonno "trasferitosi" in Argentina circa 80 anni fa, altrimenti non ha senso quello che si é visto stasera. Sei difensori con ancora 25 minuti da giocare neanche se giochi con l'uomo in meno. Ad un certo punto mi aspettavo che entrasse Barzagli per fare il tornante.

E adesso é tutto nelle mani di questo Signore.
L'unica speranza che ci separa dal tracollo.
L'ultimo baluardo.
Siamo tutti con te papà.

Visualizza allegato 29120
Sembra il commissario Montalbano :trollface: :ooo:

Buongiorno ricordando che parte del vostro e, soprattutto, del mio canone finiscono anche nelle tasche di Adani

sono contento così, che si scannino tra di loro, per èra fondamentale che gli inglesi non vincessero, devano continuare cosi per sempre, credersi i piu forti, esaltarsi, decantare i migliori giocatori del mondo, ma non sollevare mai nulla al cileo

Mamma mia che cringe :rickds:, ma allo stesso tempo fantastico.

Poi boh dire che la partita e' stata dominata dall'Argentina non si puo' leggere :asd:, semplicemente Inghilterra giocava da far schifo, ma dominare ha dominato tipo la Spagna contro la Francia :asd:.

Cant wait per la finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro