Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'argentina si è svegliata per orgoglio + morte dell'avversario. La Spagna gioca sempre, attacca, muove la palla. E' più forte.Ma perché siete così sicuri che la Spagna asfalterà l'Argentina?![]()
Lasciato da solo nell'area piccola ci mancava sbagliasse.Comunque al prossimo che dice che Lautaro non è la punta più forte della A è una delle migliori al mondo gli faccio fare sesso con Adani.

Dipenderà tutto da chi avrà il pallino del gioco.L'argentina si è svegliata per orgoglio + morte dell'avversario. La Spagna gioca sempre, attacca, muove la palla. E' più forte.
Poi chiaro, non vince sempre il più forte, ma da quanto visto in campo per me non c'è partita.
svegliata? l'argentina ha DOMINATO la partita, l'inghilterra si è vista forse per 10 minuti, è stata rintanata in 20 metri di campo a difendere per il restante tempoL'argentina si è svegliata per orgoglio + morte dell'avversario. La Spagna gioca sempre, attacca, muove la palla. E' più forte.
Poi chiaro, non vince sempre il più forte, ma da quanto visto in campo per me non c'è partita.
con te possiamo essere ottimi amici !! tutti gufi sono in sto forumsvegliata? l'argentina ha DOMINATO la partita, l'inghilterra si è vista forse per 10 minuti, è stata rintanata in 20 metri di campo a difendere per il restante tempo
Messi negli ultimi 10 minuti ha fatto quello che voleva, si è portato a spasso 4 giocatori alla volta
e qua si discute, si schiuma per adani
ma dai su, ringraziate di aver potuto vedere il giocatore più forte della storia in diretta fare una prestazione da extraterrestre

ma io penso che se a una persona piace il calcio come sport, non ci si può non esaltare per quello che si è vistocon te possiamo essere ottimi amici !! tutti gufi sono in sto forum![]()
tanto so che il fato non vuole che Messi alza la Coppa quindi sto sereno e zero hype !! piangerò sicuro non ho paura a dirlo ma va bene cosi !! la Spagna quella di ieri è imbattibile !!ma io penso che se a una persona piace il calcio come sport, non ci si può non esaltare per quello che si è visto
poi purtroppo molta gente vive il calcio intensamente solo per il campanilismo che si crea tifando X o Y, ma non ha tutto questo amore per lo sport puro e semplice, altrimenti oggi non ci sarebbe proprio nulla da discutere
Sì ma è l'unico telecronista Rai "non anonimo", non so se mi spiego. Il fatto che di tanto in tanto si sgoli mette un po' di pepe alle telecronache Rai che sono famose per far venire il latte alle ginocchia.Ma se è stato zitto per 85 minuti di partita. Ha urlato come uno straccivendolo solo ai gol e al fischio finale.![]()

ma infatti, la gente vuole quelli che sembra stiano commentando un documentario, il calcio è passione e emozione, benvengano i telecronisti che la trasmettono, si parla di pallone non trasformiamolo in una cosa grigia e seriaSì ma è l'unico telecronista Rai "non anonimo", non so se mi spiego. Il fatto che di tanto in tanto si sgoli mette un po' di pepe alle telecronache Rai che sono famose per far venire il latte alle ginocchia.![]()

Sembra il commissario MontalbanoComunque l'unica spiegazione é che Tuchel abbia qualche nonno "trasferitosi" in Argentina circa 80 anni fa, altrimenti non ha senso quello che si é visto stasera. Sei difensori con ancora 25 minuti da giocare neanche se giochi con l'uomo in meno. Ad un certo punto mi aspettavo che entrasse Barzagli per fare il tornante.
E adesso é tutto nelle mani di questo Signore.
L'unica speranza che ci separa dal tracollo.
L'ultimo baluardo.
Siamo tutti con te papà.
Visualizza allegato 29120

, ma allo stesso tempo fantastico.
, semplicemente Inghilterra giocava da far schifo, ma dominare ha dominato tipo la Spagna contro la Francia
.