Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
la spagna non solo ha vinto, ma non ha fatto toccare palla a messi, cosi non ci siamo dovuti sorbire le slinguate di adani

tra l'altro dopo il gol della spagna quando parlava sembrava stesse trattenendo le lacrime, e qui si gode
Si l’onesta reazione è quella di quando quel pacchetto sotto l’albero che sembrava sospettosamente il gioco che tanto aspettavi era un pack da 3 di mutande marca Uomo

questa argentina una delle squadre più scarse arrivate in finale di un mondiale.

grazie a dio ha vinto il calcio

Schifo la Rai che vista la vittoria della Spagna ha totalmente tagliato la diretta sul campo, vergognosi

Avesse vinto l'argentina avrebbero seguito messi pure a pisciare
Sto guardando i mondiali su Fox Usa 4K è uguale.
Sono spot pubblicitari obbligatori strapagati dalle aziende, diretta tagliata anche in Us.

Salt bae a sto giro c’è? O un altro fenomeno da baraccone

Com'è che tutto quello che toccano gli americani si trasforma in letame? La gestione di questo mondiale è stata ingegna
Vediamo:

Temperature da denuncia, per un mondiale nel periodo peggiore possibile

Orari organizzati a cazzo per colpa del fuso orario

Regole sputtanate

Arbitri corrotti

Argentina raccomandata

Partite infinite buttate nel cesso nelle mani dei miliardi di sponsor per gli spot

Livello generale bassissimo

Apertura mondiali inguardabile, per fortuna il secondo spettacolo con Ronaldo e Dinho mi ha strappato un sorrisone

Peggior mondiale della storia credo, o almeno tra quelli che ho visto io dal '98 ad oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro