- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,833
Trump che deve consegnare la coppa alla Spagna 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

" sì perché di solito si dice rendiamo grazie a Dio"
Penso la più scarsa finalista a un Mondiale che io abbia mai vistoLa vera domanda è: "Come è arrivata in finale una squadra terrificante come quella argentina".
Spagna extraterrestre.
Ma io gli manderei la coppia Stam-Montero per direttissimaCi vorrebbe un felipe melo per sto qua

Gli diranno che sono gli stati uniti per la maglia speciale.Trump che deve consegnare la coppa alla Spagna![]()
Vero, Italia? Hai sentito, Italia? Eh? Eh??Certo che quando la Spagna apre un ciclo non ce n'è per nessuno.
2008
2010
2012
2019 (U21 e U19)
2022 (Nation League)
2024
2026
Programmazione, progetto tecnico che parte dall'U19, tutte cose che in Italia non esistono.
Materazzi - CoutoMa io gli manderei la coppia Stam-Montero per direttissima![]()
ginocchia sbriciolateCon gli aiuti della Fifa.La vera domanda è: "Come è arrivata in finale una squadra terrificante come quella argentina".
Spagna extraterrestre.
100%La Spagna ha dominato, ma sono sicuro che ai rigori avrebbe vinto l'Argentina. Per fortuna hanno chiuso la questione prima.
Assolutamente sìPenso la più scarsa finalista a un Mondiale che io abbia mai visto
Se la gioca con l'argentina arrivata in finale nel 2014Penso la più scarsa finalista a un Mondiale che io abbia mai visto
A noi ci inculano le regole "golden gol" e i ladri "Corea".Vero, Italia? Hai sentito, Italia? Eh? Eh??
Quella generazione avrebbe meritato almeno un altro mondiale, un europeo e 2-3 palloni d'oro, incredibileA noi ci inculano le regole "golden gol" e i ladri "Corea".
Vincere solo il mondiale 2006 è stato poco per quella generazione.
Almeno quell'Argentina aveva dei calciatori veramente forti oltre a MessiSe la gioca con l'argentina arrivata in finale nel 2014
Perché sono finiti nel blocco di destra, fossero andati dall'altra parte col cazzo che arrivavano in finale.La vera domanda è: "Come è arrivata in finale una squadra terrificante come quella argentina".
Spagna extraterrestre.
Ah scusa, ban per questo mondiale. Nel prossimo potrà fare irruzione nuovamente in campo vestito come un becchinoCrazy