Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Messi ha una PR assurda. Ha avuto inspiegabilmente per tutta la carriera la fama di essere un umile e bravo ragazzo. Bah...
E ovviamente anche ieri i giornalisti evitavano di parlare della sua ghostata generazionale in finale:morris2:
senza il tocco divino che ha avuto ai piedi per questo sport sarebbe un microcefalo qualunque

Un miracolato. Pompato come bravo ragazzo.
Cristiano molto più umano di Messi che a me è sempre parso uno stronzo di prima categoria.
Ora non esageriamo dai :asd:

Messi e Cristiano sono due giganti, ce li siamo goduti e va bene così. Io personalmente ho sempre preferito Cristiano, ma trovo che questo dualismo abbia fatto male ad entrambi. Ce li si può godere pure se non si è fan dell'altro :sisi:

Ora non esageriamo dai :asd:

Messi e Cristiano sono due giganti, ce li siamo goduti e va bene così. Io personalmente ho sempre preferito Cristiano, ma trovo che questo dualismo abbia fatto male ad entrambi. Ce li si può godere pure se non si è fan dell'altro :sisi:
E due. :asd: Non parlo del suo valore da calciatore.

Ma come da chi ho quotato del suo essere "bravo ragazzo".

Edit: ma il forum non unisce più i post?

Ultima modifica:
Ora che la loro epoca è finita, chi si siederà sul trono? Haaland? Vlahovic? Pio esposito?
Chi battaglierá contro yamal, prima che faccia la fine di un niang qualunque?

Ora che la loro epoca è finita, chi si siederà sul trono? Haaland? Vlahovic? Pio esposito?
Innanzitutto, Yamal deve fare ancora qualcosa. Perchè è MOLTO sotto quello che dicono sia. Ora vabbè, Messi e Ronaldo per me sono fenomeni, sin da giovanissimi, li metto a parte. Ma Yamal ieri come ho detto mi pareva un Leao un po' più di qualità e stop. E' giovane, ok, vedremo. Ma non do nulla per scontato, che sia predestinato a qualcosa di grande è al momento un bla bla bla. I risultati contano chiaramente, è campione del mondo, ma se non giocava, la Spagna vinceva lo stesso IMHO.

Magari nessuno, così finalmente non ci saranno faide fra le due fazioni sotto un qualsiasi post in un qualsiasi social con commenti idiote, gif, emoji e appellativi quali il re, il GOAT e stronzate varie...

Oppure la gente continuerà con queste boiate fin tanto che non avremo due loro eredi.

Bei tempi quelli di Baggio, del Piero e co

Pubblicità
Pubblicità
Indietro