Tibarn
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ago 2015
- Messaggi
- 5,404
- Reazioni
- 3
Offline
Secondo me useranno le basi dei capitoli per 3dsSecondo voi il nuovo Fire Emblem rivoluzionerà qualcosa o si atterrà alle basi gettate dai capitoli 3ds?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me useranno le basi dei capitoli per 3dsSecondo voi il nuovo Fire Emblem rivoluzionerà qualcosa o si atterrà alle basi gettate dai capitoli 3ds?
Devo essere sincero il riclassamento e i figli sono degli elementi che non boccio, però darei dei paletti (soprattutto per il riclassamento)... per la modalità storia li lascerei limitati, mentre per partite online/postgame lascerei illimitato.A me basta che tolgono matrimoni e bambini, e fosse per me eliminerei pure l'avatar che è una schifezza, 1000 volte meglio un ephraim rispetto a un Robin/corrin a casoPoi spero in una rivoluzione del gameplay, i reclassamenti sono cretini come lo è poter mettere skill da cinque classi diverse su una sola unità, rompendo inevitabilmente il gioco
Comunque la parte che proprio non mi scende giù sono i figli, mi sembrano delle troiate buttate a caso e basta
I figli sono comunque presenti nei giochi precedenti (Lilina, Roy) solo che appunto, erano in giochi completamente legati a loro... infatti mi piacerebbe anche a me vedere una cosa simile, a metà run passano non so, 15/20 anni e potrai usare solo i figli in una trama alternativa.A me l'idea dei figli non piace perché mi sembrano fantocci generici, non li userei mai a scapito dei genitori con cui ho già passato ore(e che sono sempre meglio caratterizzati).Poi in Awakening un minimo di senso lo avevano... In Fates sono completamente buttati a caso.
Le romance piacciono pure a me, ma per *** niente matrimoni, siamo in guerra
E soprattutto non voglio più vedere personaggi come Camilla, ok il fanservice che c'è sempre stato, ma Lyn vale 1000 Camilla messe assieme![]()
Guerra? Fire Emblem è serissimo su questo aspetto...Vabbé in guerra, è un prodotto giapponese/shonen la guerra manco sanno cosa sia![]()
Guerra? Fire Emblem è serissimo su questo aspetto...
...bisogna assolutamente attaccare quel villaggio con 20 abitanti e un castello che è più grande della città stessa che contiene i 10 guerrieri del regno o conquisteranno il mondo![]()
Ma appunto lilina e Roy(o seliph e Julia) stanno in un altro gioco, e poi nascono come personaggi unici rispetto ai genitori e si vede, non sono il contentino per il giocatore che ha sposato la waifuI figli sono comunque presenti nei giochi precedenti (Lilina, Roy) solo che appunto, erano in giochi completamente legati a loro... infatti mi piacerebbe anche a me vedere una cosa simile, a metà run passano non so, 15/20 anni e potrai usare solo i figli in una trama alternativa.Ci sono due nemici, decidi chi vuoi affrontare con i genitori e l'altra con i figli, quello che non voglio vedere però è questa divisione bloccata dai DLC
Dopo si, li chiamano matrimoni ma non girano in abito da sposa... cioè se lo vuoi fare devi pagare![]()
Quanto è vero, Path of Radiance e Radiant Dawn son delle gemme incomprese, il cui flop è stato dovuto a tutto meno che la qualità in sé dei giochi, che tristezza. E ricordo certi recensori lamentare la mancanza di Mii e motion control in Radiant DawnIl periodo Wii/gamecube è anche quello che ha sfornato i titoli più interessanti, quello che mancava in quel periodo era un buon marketing per la serie (praticamente assente) per cui era una IP senza nome tra il pubblico![]()
Ma perché lamentarsi di un palese pregio?!Quanto è vero, Path of Radiance e Radiant Dawn son delle gemme incomprese, il cui flop è stato dovuto a tutto meno che la qualità in sé dei giochi, che tristezza. E ricordo certi recensori lamentare la mancanza di Mii e motion control in Radiant Dawn![]()
Sul serio?Quanto è vero, Path of Radiance e Radiant Dawn son delle gemme incomprese, il cui flop è stato dovuto a tutto meno che la qualità in sé dei giochi, che tristezza. E ricordo certi recensori lamentare la mancanza di Mii e motion control in Radiant Dawn![]()
I DLC di fire emblem sono un'infamata, non li ho mai guardati manco per sbaglio, sto bene cosìSpero che il capitolo Switch si purifichi un po' dagli elementi degli ultimi capitoli ma il season pass a 50 euro (5 euro più del gioco base) di Echoes mi lascia molto perplesso
![]()
Beh dai, Heroes è un gatcha games gratuito per telefono, era normale avere le Microtransizioni e c'è da dire che sono anche piuttosto generosi... ma sono proprio il prezzo e il rilascio di quelli dei giochi main a darmi fastidio, con elementi tipo la tessera l'argento lockatiI DLC di fire emblem sono un'infamata, non li ho mai guardati manco per sbaglio, sto bene cosìcomunque la natura sempre più moneygrabber di intelligent systems traspare anche da ciò che fanno su heroes per approfittarsi di quelle persone che spendono per le sfere, quella mentalità c'è senza dubbio e dubito la lascino. Ripongo comunque fiducia nella serie grazie agli ultimi fates e shadows of valentia che mi sono piaciuti abbastanza, ladrate e fanservice a parte
![]()
Dai, al choose your Legends stanno vincendo Ephraim, Hector e Celica. C'è anche Camilla tra i primi 4, sta lì per ricordare che tra tanti grandi capitoli tutte le saghe hanno momenti bui, è un monitoCerto che le microtransazioni ci stanno, non è tanto quello, era un esempio del loro voler sfacciatamente propinare solo contenuti acchiappa soldi (tipo le unità evento che sono praticamente sempre la stessa manciata di personaggi di Awakening e Fates, senza ritegno proprio) che per carità è pure normale, non fanno beneficienza, ma dopo un po' c'è il rischio che diventi una pagliacciata come abbiamo visto a volte nella serie main![]()