Cosa c'è di nuovo?

Fire Emblem | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Sono mesi che cerco un topic ufficiale della serie invano, devo dedurre che non ce ne sia uno :rickds:

Per ora farò un primo post un po' scarno, anche perché non sono un grande esperto della serie, ed anzi se poi qualche mod vorrà correggerlo ed aggiungere video/immagini ben venga.

TITOLI DELLA SAGA RELEGATI AL GIAPPONE:

Fire Emblem: Shadow Dragon and The Blade of Light (NES 20 Aprile 1990 - only Jap)

Fire Emblem: Gaiden (NES 14 Marzo 1992 - only Jap)

Fire Emblem: Mistery of The Emblem (SNES 21 Gennaio 1994 - only Jap)

Fire Emblem: Genealogy of The Holy War (SNES 14 Maggio 1996 - only Jap)

Fire Emblem: Archanea Saga (SNES Settembre/Ottobre 1997 - only Jap)

Fire Emblem: Thracia 776 (SNES 1 Settembre 1999 - only Jap)

Fire Emblem: Binding Blade (GBA 29 Marzo 2002 - only Jap)

Fire Emblem: Mistery of The Emblem - Heroes of Light and Shadow (DS 15 Luglio 2010 - only Jap)

TITOLI DELLA SAGA APPRODATI IN OCCIDENTE:

Fire Emblem (The Blazing Sword) (GBA 2003/2004)

Fire Emblem: The Sacred Stones (GBA 2004/2005 - Australia 2011)

Fire Emblem: Path of Radiance (GC 2005)

Fire Emblem: Radiant Dawn (Wii 2007/2008)

Fire Emblem: Shadow Dragon (DS 2008/2009)

Fire Emblem: Awakening (3DS 2012/2013)

Fire Emblem: Fates (3DS 2015/2016)

SPIN OFFS:

Tokyo Mirage Sessions #FE (Wii U 2015/2016)

Chiedo scusa se c'è qualche imperfezione e se parto con un primo post rozzo, ma sono pure a lavoro e parecchio incasinato :rickds:

In ogni caso, qual è il vostro FE preferito?

Quali avete giocato?

Quali consigliate?

Cosa pensate della saga?

Cosa vorreste in futuro?

Quanto sta bona Lucina?

Pensate che Impe sia un FE Pervert?

Dajeeeeee :hype:

Ultima modifica da un moderatore:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,790
Medaglie
8
In ogni caso, qual è il vostro FE preferito? Awakening