Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Non saprei, c'e' qualcosa che non mi ci vince appieno in questo fire emblem.
C'e' da dire che anche three houses all'inizio mi aveva dato le stesse sensazioni e ad oggi e' il mio secondo fire emblem preferito di semmpre

Mi ero perso questi tweet (che invero credo fossero stati pubblicati anche prima in giapponese e in inglese)

Curioso, da Fates hanno cercato di svalutare il triangolo delle armi, questo è un forte ritorno e anche un rafforzamento della meccanica. Però chi mena pugni picchia tutti :asd:, vero è che si trova anche "svantaggiato" dall'essere contro armi ranged.

Mi ero perso questi tweet (che invero credo fossero stati pubblicati anche prima in giapponese e in inglese)

Curioso, da Fates hanno cercato di svalutare il triangolo delle armi, questo è un forte ritorno e anche un rafforzamento della meccanica. Però chi mena pugni picchia tutti :asd:, vero è che si trova anche "svantaggiato" dall'essere contro armi ranged.

Io sto cercando di evitare tutti questi annunci (perchè voglio giocarlo totalmente blind) :sisi:
Ho visto anche che è uscito un nuovo trailer di 3minuti e passa.
Per chi ne fosse interessato:

Che brutti design. Sembra un gioco fatto apposta per vendere merchandise

Spero in qualche "sorpresa" per quanto concerne la scelta degli "spiriti".
Adoro Lyn e compagni ma Fire Emblem è strapieno di pg. interessanti e qui si ricade sempre nei soliti noti.

Lyn bella, però cazz è quell'arco, dov'è la Sol Katti per andare a fare il devasto in giro :urlo:. Ora datemi Minerva e Titania e nessuno si farà male.

Comunque è tanta roba, ci sono già parecchie cose a cui stare dietro, il re sta tornando ancora una volta :predicatore:

Ah dimenticavo Nephenee ma se ne saranno dimenticati pure loro :sadfrog:

Ultima modifica:
Sin dall'annuncio ho sempre trovato abbastanza pacifico che ci sarebbero stati solo i lord protagonisti. Vediamo se ci sono tutti quelli teasati oltre quei sei ma penso di sì.

Sin dall'annuncio ho sempre trovato abbastanza pacifico che ci sarebbero stati solo i lord protagonisti. Vediamo se ci sono tutti quelli teasati oltre quei sei ma penso di sì.
Giusto, non ci avevo pensato... Magari riusciamo ad avere Erika ed Ephraim assieme :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro