Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo con teBel trailer
Character design e premesse narrative non mi fanno impazzire però le cutscene sono fatte davvero bene, graficamente è molto bello![]()
Idem, divine edition prenotata e via di D1nn vedo nulla, ormai si va sulla fiducia![]()
Mi ero perso questi tweet (che invero credo fossero stati pubblicati anche prima in giapponese e in inglese)
Curioso, da Fates hanno cercato di svalutare il triangolo delle armi, questo è un forte ritorno e anche un rafforzamento della meccanica. Però chi mena pugni picchia tutti, vero è che si trova anche "svantaggiato" dall'essere contro armi ranged.
Un trailer che non usi il dub eng no?
Ah scusami, prossime informazioni del genere cercherò di metterle sotto spoilerIo sto cercando di evitare tutti questi annunci (perchè voglio giocarlo totalmente blind)![]()
Tranquillo, non leggoAh scusami, prossime informazioni del genere cercherò di metterle sotto spoiler![]()
Ben dettoDecisamente meglio adesso![]()
Giusto, non ci avevo pensato... Magari riusciamo ad avere Erika ed Ephraim assiemeSin dall'annuncio ho sempre trovato abbastanza pacifico che ci sarebbero stati solo i lord protagonisti. Vediamo se ci sono tutti quelli teasati oltre quei sei ma penso di sì.
Nel primo trailer c'eraGiusto, non ci avevo pensato... Magari riusciamo ad avere Erika ed Ephraim assieme![]()