Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Comunque mi chiedo se avremo una unità Manakete :morristenda:
Tecnicamente Alear è un Drago ma non lo abbiamo mai visto in una forma Manakete, c'è la Falchion come arma, per cui ci saranno sicuramente unità drago nemiche e Tiki quando in modalità Engage trasforma l'unità equipaggiata in Drago durante il combattimento...
Anche Corrin nel murales ha una pietra del drago ma al momento non si è vista tra le armi equipaggiabili e magari funzionerà similmente a Tiki, mi piacerebbe avere una unità 100% Manakete

Meno 9. :sisi:

Fire-Emblem-Engage-Copertina.jpg

Spero solamente che i personaggi siano interessanti, mi ero molto affezionato a quelli di 3h, scritti davvero bene imho. La struttura più classica non mi dispiace. Ho amato le tre casate di 3h, ma rifarsi il monastero per 3 o 4 volte era terribile
Il problema sono le 12 missioni tutte uguali.
Gia' three hopes ha migliorato la cosa rendebdo le missioni diverse in base alla casata

Io ce l'ho prenotato, anche se è un periodo florido su Switch e sicuramente non riuscirò a giocarlo al d1...ma mi piace un sacco FE :sadfrog: non so che fare...sul versante estetico (inteso come grafica e animazioni) e ludico questo Engage mi tira, sul versante design e trama ammetto di non aver ancora digerito lo stile di questo capitolo, e questo mi smorza un po' l'hype. Devo riflettere :unsisi:
stessa situazione, tranne per il design che mi piace può anche piaciere.... ma sulla trama dopo aver visto Fire emblem su cellulare o piu di un dubbio sulla trama per il crossover :stress:

penso che lo rimanderò tanto sto ancora giocando A bayonetta 3 e devo prendere prima Xenoblade 3 :galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro