YUSUKE86
DI vecchia data
- 7 con Alcryst!
Lo stile grafico (con tutti quei colori, cosi accesi) mi piace molto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- 7 con Alcryst!
Azz, unexpected. Mi dispiace un po' ma sembrano abbiano fatto un buon lavoro con l'engine.A quanto pare il titolo è stato sviluppato con Unity... quindi nessun engine proprietario
Devo dire che il risultato è davvero ottimo comunque, non si legge nulla su Gust per ora.
Si credo anche io che la fonte di Emily abbia frainteso lo stile associando Gust visto il passato con Three Houses.Azz, unexpected. Mi dispiace un po' ma sembrano abbiano fatto un buon lavoro con l'engine.
Per Gust il fatto che non sia mai stata pronunciata mi fa pensare che Emily o chi per lei (mi pare disse di non averlo mai visto quando uscì il leak) ha dato qualcosa per scontato vedendo gli stili.
Però boh, d'altronde anche per 3H non si seppe nulla fino a che non si lessero i credits.
Beh, non la considero una waifu (in genere non apprezzo le loli) ma meglio di niente
Infatti a me interessa molto piú di three houses grazie a sto stile grafico e mesá me lo compro rispetto a threeLo stile grafico (con tutti quei colori, cosi accesi) mi piace molto![]()
Three houses comunque rimane un gran titolo e cerca di portare un tono diverso alla serie con una storia "piu' realistica"Infatti a me interessa molto piú di three houses grazie a sto stile grafico e mesá me lo compro rispetto a three
Beh, non la considero una waifu (in genere non apprezzo le loli) ma meglio di niente
Azz, unexpected. Mi dispiace un po' ma sembrano abbiano fatto un buon lavoro con l'engine.
Per Gust il fatto che non sia mai stata pronunciata mi fa pensare che Emily o chi per lei (mi pare disse di non averlo mai visto quando uscì il leak) ha dato qualcosa per scontato vedendo gli stili.
Però boh, d'altronde anche per 3H non si seppe nulla fino a che non si lessero i credits.
Meglio non pensarci daiMa ci vuole ancora troppo per il rilascio![]()
Secondo me sarà un ottimo punto di partenza, gioco propone tante attività secondarie con aiuti per facilitare l'avventura, selettore di difficoltà e possibilità di togliere il perma death per cui non si perderanno unità per sempre anche se vengono sconfitte in battagliaPer un neofita della serie può risultare difficile ?
Quindi credo proprio che lo prenderò!!Secondo me sarà un ottimo punto di partenza, gioco propone tante attività secondarie con aiuti per facilitare l'avventura, selettore di difficoltà e possibilità di togliere il perma death per cui non si perderanno unità per sempre anche se vengono sconfitte in battaglia