Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
A quanto pare il titolo è stato sviluppato con Unity... quindi nessun engine proprietario :hmm:
Devo dire che il risultato è davvero ottimo comunque, non si legge nulla su Gust per ora.

Ultima modifica:
Beh, non la considero una waifu (in genere non apprezzo le loli) ma meglio di niente

A quanto pare il titolo è stato sviluppato con Unity... quindi nessun engine proprietario :hmm:
Devo dire che il risultato è davvero ottimo comunque, non si legge nulla su Gust per ora.
Azz, unexpected. Mi dispiace un po' ma sembrano abbiano fatto un buon lavoro con l'engine.
Per Gust il fatto che non sia mai stata pronunciata mi fa pensare che Emily o chi per lei (mi pare disse di non averlo mai visto quando uscì il leak) ha dato qualcosa per scontato vedendo gli stili :asd:.
Però boh, d'altronde anche per 3H non si seppe nulla fino a che non si lessero i credits.

Azz, unexpected. Mi dispiace un po' ma sembrano abbiano fatto un buon lavoro con l'engine.
Per Gust il fatto che non sia mai stata pronunciata mi fa pensare che Emily o chi per lei (mi pare disse di non averlo mai visto quando uscì il leak) ha dato qualcosa per scontato vedendo gli stili :asd:.
Però boh, d'altronde anche per 3H non si seppe nulla fino a che non si lessero i credits.
Si credo anche io che la fonte di Emily abbia frainteso lo stile associando Gust visto il passato con Three Houses.

Comunque mi pare che la collaborazione con Tecmo per Three Houses si sapesse fin da subito, infatti appare pure nel title screen, dovrei vedere dai trailer. Mentre in Engage non c'è nessun riferimento.

Infatti a me interessa molto piú di three houses grazie a sto stile grafico e mesá me lo compro rispetto a three
Three houses comunque rimane un gran titolo e cerca di portare un tono diverso alla serie con una storia "piu' realistica"
Il mio secondo fire emblem all time

Beh, non la considero una waifu (in genere non apprezzo le loli) ma meglio di niente

Hortensia! Mi piace tantissimo il suo design, mi sembra un personaggio super chaotic:eee:
Post automatically merged:

Ma ci vuole ancora troppo per il rilascio :sadfrog:
Meglio non pensarci dai:dsax:

per favore nessuna rompa le palle con robe prese dai leak....QUALSIASI MINKIATA E' SPOILER...non mi interessa sapere neanche quanti tipi di spada ci sono,se l'erba e' piu' chiara o piu' scura...nessuna roba...spero che i mod tengano presente queste cose ma sono sicuro di si...

All'annuncio non mi ispirava come stile ed idea di fondo, ma col passare die mesi l'interesse è iniziato a salire...speriamo, appena scende un pochettino lo faccio mio. Magari finisco a giocarlo pure prima di Xeno 3, chissà :morris2:

Per un neofita della serie può risultare difficile ?
Secondo me sarà un ottimo punto di partenza, gioco propone tante attività secondarie con aiuti per facilitare l'avventura, selettore di difficoltà e possibilità di togliere il perma death per cui non si perderanno unità per sempre anche se vengono sconfitte in battaglia

Secondo me sarà un ottimo punto di partenza, gioco propone tante attività secondarie con aiuti per facilitare l'avventura, selettore di difficoltà e possibilità di togliere il perma death per cui non si perderanno unità per sempre anche se vengono sconfitte in battaglia
Quindi credo proprio che lo prenderò!!
Grazie 👍🏻

https://fire-emblem-heroes.com/it/order-of-heroes/

chi ha giocato o avviato Fire Emblem Heroes, dal sito MyNintendo potrà scaricare gratuitamente un codice per ottenere:
-3 Armi esclusive del trio di Askr
-3 Anelli Legame di livello S (sono quelli generati randomicamente, non come quelli legati alla storia) del trio di Askr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro