Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
A me lo dà in consegna da Bitonto, son più di 90 chilometri da dove abito, chissà quando arriverà :asd:.

Arrivata anche a me la Divine Edition, con scatola Eng/Fra ma è normale. Anche quella di Bayo3 era così (E anche quella di SMTV).
Le card sono molto carine, idem la steelbox; pensavo invece che l'artbook fosse con la copertina rigida come quello di 3H e invece no. Peccato.
Lo proverò giusto un po' stasera, ma penso per ora di metterlo da parte perché sto infognato su Genshin :asd:

sono in trepidante attesa del super post di Polmo sulle sue prime impressioni :hmm:

Arrivata anche a me la Divine Edition, con scatola Eng/Fra ma è normale. Anche quella di Bayo3 era così (E anche quella di SMTV).
Le card sono molto carine, idem la steelbox; pensavo invece che l'artbook fosse con la copertina rigida come quello di 3H e invece no. Peccato.
Lo proverò giusto un po' stasera, ma penso per ora di metterlo da parte perché sto infognato su Genshin :asd:
no no in fondo c'è l'italiano nn l'avevo visto xD

Ci ho fatto un'oretta, escludendo il tono narrativo e i dialoghi si ha proprio la sensazione di giocare un FE classico pre-awakening :asd: Sono molto contento di ciò.

Tedesco anche io, boh
In game, si può cambiare tranquillamente la lingua (anche scegliere il doppiaggio in inglese o in jap),
Ed ovviamente il gioco, inizia con la lingua della console :sisi:

In game, si può cambiare tranquillamente la lingua (anche scegliere il doppiaggio in inglese o in jap),
Ed ovviamente il gioco, inizia con la lingua della console :sisi:
So si ma lo sapevo, rispondevo solo in merito alla custodia che anche la mia è in tedesco/inglese

Ancora niente corriere :sadfrog:

Sto fatto degli attacchi che diventano più elaborati con i livelli mi porta a tenere le animazioni attivate :unsisi:

Ragazzi sono indecisono ancora...
Alear Maschio o Femmina? :asd:
Colgate-Kun o Pepsi-chan

Ci ho fatto un'oretta, escludendo il tono narrativo e i dialoghi
E devi arrivare al primo sostegno :asd:
Io voglio continuare a credere che sarà classico senza scadere troppo in cringiate, ma quando vedo quelle robe lì dubito di come scelgano gli scrittori.

Arrivato un’ora fa :eee: Ora sta scaricando gli aggiornamenti e poi si comincia:gamer:

A me è arrivato ieri ma lo inizio stasera. Mi fa piacere che il feeling sia pre awakening, recentemente ho rigiocato blazing blade e quel tipo di gioco mi manca. Penso che lo inizierò subito a difficoltà massima però, sperando non sia una roba terribilmente sbagliata come in qualche capitolo precedente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro