Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a ok...anche la custodia dentro quindi? che cagataIl gioco dovrebbe essere multi lingua però
Cmq anche a me è tutto in tedesco
no no in fondo c'è l'italiano nn l'avevo visto xDArrivata anche a me la Divine Edition, con scatola Eng/Fra ma è normale. Anche quella di Bayo3 era così (E anche quella di SMTV).
Le card sono molto carine, idem la steelbox; pensavo invece che l'artbook fosse con la copertina rigida come quello di 3H e invece no. Peccato.
Lo proverò giusto un po' stasera, ma penso per ora di metterlo da parte perché sto infognato su Genshin![]()
Tedesco anche io, boha ok...anche la custodia dentro quindi? che cagata![]()
Ritirato, tra un'oretta torno a casasono in trepidante attesa del super post di Polmo sulle sue prime impressioni![]()
Mi raccomando voglio tornare stasera dopo il lavoro e la palestra e leggere il tuo postRitirato, tra un'oretta torno a casa![]()
In game, si può cambiare tranquillamente la lingua (anche scegliere il doppiaggio in inglese o in jap),Tedesco anche io, boh
So si ma lo sapevo, rispondevo solo in merito alla custodia che anche la mia è in tedesco/ingleseIn game, si può cambiare tranquillamente la lingua (anche scegliere il doppiaggio in inglese o in jap),
Ed ovviamente il gioco, inizia con la lingua della console![]()
E devi arrivare al primo sostegnoCi ho fatto un'oretta, escludendo il tono narrativo e i dialoghi