Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Alle 3:47 è arrivato dal magazzino da me ma ovviamente mica mettono in consegna :sowhat:

Il mio pagamento è stato completato, la data prevista per la consegna rimane comunque il 26:asd:.
Ormai l'ho presa con filosofia, mandate foto della divine edition così soffro di meno:bruniii:

- 1 con questo Marth fantastico!

Mi è appena arrivata la mail dell'amazzonia che mi informava della spedizione della DE. :eee:
Consegna prevista: DOMANI. :evvai:

Ora sta solo vedere a che ora :mwaha:perché con la mia fortuna (e l'ampio spettro che va dalle 7:00 alle 22:00) facile che mi arrivi di sera tardi :mwaha:

E non è una celebrazione... ma la musica con la mappa con Duma per invocarlo visto che Amazon non ha ancora aggiornato nulla

E niente, non volevo acquistarlo subito per risparmiare qualcosa in vista di PS VR2, ma oggi mi è arrivato il pacco da GS online (l’avevo prenotato per un mio amico) e ho visto ina boxart meravigliosa, e poi stasera ho visto un video unboxing della DE su Youtube, morale della favola: domani mattina vado in negozio e compro la DE… :sadfrog:

io ho finito triangle strategy in tempo per queesto..fino a hogwarts legacy a febbraio sara' full immersion

Finalmente spedito con consegna domani :gogogo:.
Mai stato più hypato di così di passare in lavanderia :unsisi:.

Che bello stendermi in attesa del gioco e sapere che nessuno ci sta giocando perchè avete i fottuti negozietti privati che vi coccolano

ovviamente è invidia la mia, quanto vorrei averlo il negozietto privato nel mio paese :sadfrog:

ufff ... perchè sono darmi un contegno ... da quando mi si è riaccesa la scintilla per i videogames, anche se mi ero ripromesso di giocare solo alla nintendo, mi sono fatto pc e ps5, ora non ho tempo per giocare al day1 questo titolo, troppa roba in coda che ho già iniziato :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro