Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Ma Boutcheron vale la pena svilupparlo? Perchè sinceramente al momento mi è un peso e non so proprio come utilizzarlo... I suoi assist non sono granchè, offensivamente ha la mira di uno stormtroopper e non tanka nulla
Per ora ho solo lui ed Anna, lei al 15 ma vedendo le stats secondo me potrebbe avere più senso lui, che con 3 livelli in meno è dietro di nulla.
Poi l'rng fa tanto con tutti, Tankare con loro comunque non ha molto senso, sempre usati per finire i nemici come classe, almeno in quella base.

ho fatto il 4 capitolo...due cose...ho notato che durante le battaglie tutta la parte di contorno (intendo gli sfondi, l'erba le case ecc) è roba da 3ds come grafica...per quanto riguarda lo stile non lo capisco, ok il famoso protagonista colgate ormai è stato sviscerato, ma ci sono cose assurde, cioè per dire, la fusione tra la principessa e celica è stupenda...e poi ti trovi quella di sigurd che ha le turbine di un aereo dietro lol...ma perchè? xD

quando si sbloccano gli anelli del dlc?

Per ora ho solo lui ed Anna, lei al 15 ma vedendo le stats secondo me potrebbe avere più senso lui, che con 3 livelli in meno è dietro di nulla.
Poi l'rng fa tanto con tutti, Tankare con loro comunque non ha molto senso, sempre usati per finire i nemici come classe, almeno in quella base.
No ok che non sono per tankare ma davvero non so che farci e le ho provate un po' tutte :asd:

Comunque le scaramucce son bastarde, son bloccato in una che ho dovuto riprovare già dure volte con le aberrazioni e l'ambientazione al buio :asd:

Consigli? Ho finito ora il capitolo 7

Edit: fatto. Che soddisfazione

Ultima modifica:
ho fatto il 4 capitolo...due cose...ho notato che durante le battaglie tutta la parte di contorno (intendo gli sfondi, l'erba le case ecc) è roba da 3ds come grafica...per quanto riguarda lo stile non lo capisco, ok il famoso protagonista colgate ormai è stato sviscerato, ma ci sono cose assurde, cioè per dire, la fusione tra la principessa e celica è stupenda...e poi ti trovi quella di sigurd che ha le turbine di un aereo dietro lol...ma perchè? xD

quando si sbloccano gli anelli del dlc?

Dopo il 5/6 capitolo :sisi:
Vai avanti.

Preso, Nintendo uber alles :morty:

No ok che non sono per tankare ma davvero non so che farci e le ho provate un po' tutte :asd:

Comunque le scaramucce son bastarde, son bloccato in una che ho dovuto riprovare già dure volte con le aberrazioni e l'ambientazione al buio :asd:

Consigli? Ho finito ora il capitolo 7

Edit: fatto. Che soddisfazione
L'ho appena fatta ora la scaramuccia nella mappa al buio, riadattata al livello 18, non so dove ti avesse fatto partire, a me a nord ovest e mi sono trincerato là :asd:
Comunque avendolo appena provato ed essendoci anche nell'immagine del tutorial Boucheron sta bene con Leif.

Finito anche io il cap 7.

Per ora sembra buono

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ma... le scaramucce se non le fai subito, le perdi ?? ne ho lasciata una (la prima nei campi da tè) perche il livello consigliato era piu alto del mio, faccio un capitolo e puff scomparsa

So actually if I reclass on level 10 to an advanced class, the amount of XP necessary to go to level 2 in the advanced class in the same to go to level 11 on base class?
This changes everything, I was confused to why my early games units were so much weaker than the ones that comes mid game

Dio :stress:
Praticamente avrei potuto fare level up migliori con classi avanzate una volta al 10 e non al 20 salendo pure più in fretta con le classi avanzate a loro volta, che inchiapettata.

Ma... le scaramucce se non le fai subito, le perdi ?? ne ho lasciata una (la prima nei campi da tè) perche il livello consigliato era piu alto del mio, faccio un capitolo e puff scomparsa
Sono mappe randomiche, vai tranquillo

Ah quindi va fatto passaggio di classe il prima possibile?

Ottimo :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

L'ho appena fatta ora la scaramuccia nella mappa al buio, riadattata al livello 18, non so dove ti avesse fatto partire, a me a nord ovest e mi sono trincerato là :asd:
Comunque avendolo appena provato ed essendoci anche nell'immagine del tutorial Boucheron sta bene con Leif.
Io ho fatto una testuggine con Vander, Luis e Alear per avanzare nel buio :asd:
Post automatically merged:

Sto qui ha fatto comunque le prove per accertarsene.
Si notava che erano veramente lenti a salire ma mai avrei pensato che se l'erano pensata così.
Porca troia, secondo me è un errore dai ma in effetti l'avanzamento eternamente lento di Vander poteva farlo intuire :asd:

Va bè faccio avanzare chi riesco prima che posso a sto punto :asd:

Ultima modifica:
Oggi sono uscito 1 ora prima da lavoro proprio per andare a ritirarlo :bananarap:
Autobus, doccia, cena e sono dei vostri :gogogo:

sto scaricando la roba dopo aver inserito la cartuccia arrivo :morty:

Unitevi alla festa, che non ve ne pentirete.
:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro