silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,340
preso pure il season pass dopo la limited
sto giro mi sono svenato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono più difficile la scaramucce della storia perché scalano sul tuo livello, anche se come abbiamo constatato si prende comunque poca exp rispetto al passato.Sono indeciso pure io se pigliare subito il pass o tenermelo per eventuale New Game+ (se c'è)
Mi sono innamorato di sto gioco.
Le scaramucce comunque per un novizio come me che forse pretende troppo e ha messo difficile, ti fottono![]()
Lo so ma come si fa a resistereXENOBLADE 3
XENOBLADE 3
XENOBLADE 3
MALEDETTO
XENOBLADE 3
Sono riuscito a fare solo il primo capitolo, ma già li si denota la parodia … alcuni dialoghi già mi hanno dato fastidioCapitolo 11 bello intenso, al di la della storia che ha preso una svolta interessante, a livello di gameplay era parecchio sul filo del rasoio.
La storia generale comunque continua a sembrare una parodia degli altri FE comunque![]()
Ugualeusando gli anelli aumenta il legame, ma ad un certo punto si sblocca...per sbloccarlo col pg principale mi è bastato parlare con marth...ma per gli altri come accidenti si fa?
Uguale ma devi aprire il menù, andare su informazioni e selezionare legameusando gli anelli aumenta il legame, ma ad un certo punto si sblocca...per sbloccarlo col pg principale mi è bastato parlare con marth...ma per gli altri come accidenti si fa?