Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Alla fine ho preso pure io il pass, per ora un gran passo avanti rispetto a TH per me, non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci, in TH a stento ho finito il prologo.

Sono indeciso pure io se pigliare subito il pass o tenermelo per eventuale New Game+ (se c'è)

Mi sono innamorato di sto gioco.

Le scaramucce comunque per un novizio come me che forse pretende troppo e ha messo difficile, ti fottono :asd:

Sono indeciso pure io se pigliare subito il pass o tenermelo per eventuale New Game+ (se c'è)

Mi sono innamorato di sto gioco.

Le scaramucce comunque per un novizio come me che forse pretende troppo e ha messo difficile, ti fottono :asd:
Sono più difficile la scaramucce della storia perché scalano sul tuo livello, anche se come abbiamo constatato si prende comunque poca exp rispetto al passato.
Sono quasi a 41 ore col capitolo 10 da iniziare e...nonostante quanto postato prima il mio orgoglio mi impone di portare tutti al 20 prima di cambiare classe :sard:

La mappa 10 aveva un layout semplice ma i nemici posizionati erano belli tosti :morty:

Diciamo che stavolta hanno ripreso gli stilemi tipici della saga per quanto riguarda il gameplay (e hanno fatto bene). Ora per favore vorrei un remake di Rekka no Ken o Path of Radiance, i miei due capitoli preferiti

A folle è tostarello comunque :asd: già il capitolo 5 è bello tosto, i nemici con la spada sono il male poi, velocissimi, doppiano praticamente tutti e fanno pure male. Non aiuta che i personaggi con la lancia a quel punto sono delle lumache

Impostato difficile più morte permanente, mi piace la sfida ma non ho più il tempo di un tempo per perdere tempo in una missione con il giusto tempo

Capitolo 11 bello intenso, al di la della storia che ha preso una svolta interessante, a livello di gameplay era parecchio sul filo del rasoio.
La storia generale comunque continua a sembrare una parodia degli altri FE comunque :asd:

usando gli anelli aumenta il legame, ma ad un certo punto si sblocca...per sbloccarlo col pg principale mi è bastato parlare con marth...ma per gli altri come accidenti si fa?

Capitolo 11 bello intenso, al di la della storia che ha preso una svolta interessante, a livello di gameplay era parecchio sul filo del rasoio.
La storia generale comunque continua a sembrare una parodia degli altri FE comunque :asd:
Sono riuscito a fare solo il primo capitolo, ma già li si denota la parodia … alcuni dialoghi già mi hanno dato fastidio

usando gli anelli aumenta il legame, ma ad un certo punto si sblocca...per sbloccarlo col pg principale mi è bastato parlare con marth...ma per gli altri come accidenti si fa?
Uguale ma devi aprire il menù, andare su informazioni e selezionare legame :sisi:
Post automatically merged:

Comunque a una certa con le scaramucce ci si deve dare una regolata che se no si livella un po' troppo :asd:

Adesso proveró a tirare dritto con la storia almeno fino al capitolo 11 dove mi pare si sblocca definitivamente tutto :sisi:

Ultima modifica:
Sono al capitolo sei, tutto molto bello, lo stile grafico anime like davvero gradevole, a difficile/classico sto utilizzando la cronogemma e la difficoltà mi soddisfa appieno (congruenza intelligente tra caratteristiche/abilità dei personaggi e ambiente/nemici). Veramente contento di aver preso la divine edition (le carte degli eroi sono realizzate in grande stile).

Comunque folle è davvero.... Folle :asd: il capitolo 5 l'ho provato per 2 ore, mi sa che abbasso la difficoltà e bona, troppo tosto per me
sono riuscito con Alfred a prendere i tesori e tenermi i tizi a sinistra+il ladro, poi ho commesso l'errore di entrare nel salone da lì, rompendo il muro. Risultato, tutto lo stanzone aggrato, maghi, cavalieri, arcieri, armature e boss tutti lì, impossibile ucciderli tutti senza perdere qualcuno :asd:

Tra l'altro la crescita delle unità è fixata, non random, e si prende molta meno exp. Se cercate una sfida di quelle cattive(ma fattibili imhho) è la difficoltà che fa al caso vostro.

Io penso che abbasso o ricomincio ad hard per la prima run

Il rating del titolo risale ad Agosto 2021... :sard:

zaza50 credo che questo sia un record di giochi completati messi in frigorifero :rickds:
Il prossimo sarà Metroid Prime HD mi sa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro