Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi trovi stra d'accordo, per il tramone aspetterò tranquillamente FFXVI, ma per una volta mi va benissimo qualcosa di "semplice" come questa di EngageEh ma appunto.
Posso essere onesto? Amo storie sfaccettate, ma una volta tanto non fa male gustarsi una bella (“””bella”””) storia tradizionale dove gli eroi sono bonaccioni e i cattivi só stronzi perché vogliono essere stronzi.
non è questione di storia semplice .... per ora è un clichè dietro l'altro, sembra davvero una parodia dei vecchi fire emblem o j-rpg in generale.Eh ma appunto.
Posso essere onesto? Amo storie sfaccettate, ma una volta tanto non fa male gustarsi una bella (“””bella”””) storia tradizionale dove gli eroi sono bonaccioni e i cattivi só stronzi perché vogliono essere stronzi.
Ho avuto la tua stessa impressione.Quello che non mi piace nella storia sono i personaggi cattivi e certe scene del tipo "di punto in bianco succede questo for reasons"![]()
Uguale agli altri 8 fire emblem almeno.Eh ma appunto.
Narrativamente? A breve ci arrivo anch’io.Azz che bello il capitolo 11![]()
Anche, ma principalmente parlo della parte gameplay. Mappa che nella sua semplicità, mi è piaciuta moltoNarrativamente? A breve ci arrivo anch’io.![]()
Scusate ragazzi ma la divine Edition ha i sigilli?
No, la finanza ancora non è passata.Scusate ragazzi ma la divine Edition ha i sigilli?
Volevo sapere se la scatola ha i sigilli. La mia è arrivata senzaIn che senso?
Volevo sapere se la scatola ha i sigilli. La mia è arrivata senza