DivinaIustitia
Bannato
- Iscritto dal
- 25 Mar 2022
- Reazioni
- 161
Tra questo engage e 3H qual'è il migliore? O meglio qual'è il più divertente da giocare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Farmiamo le altre mappe, con scaramucce/appandici/oro ed esploriamo (facciamo le attività secondarie, ecc),ma per fare tutte quelle ore cosa fate ? spammate schermaglie a non finire ?
gameplay, mapdesign e realizzazione tecnica: EngageTra questo engage e 3H qual'è il migliore? O meglio qual'è il più divertente da giocare?
ah ok, essendo al cap.5 non mi si è ancora sbloccata la possibilità di farmareFarmiamo le altre mappe, con scaramucce/appandici/oro ed esploriamo (facciamo le attività secondarie, ecc),
Non facciamo solo la "modalità storia"![]()
Vai avantiah ok, essendo al cap.5 non mi si è ancora sbloccata la possibilità di farmare
Semplice e conciso.gameplay, mapdesign e realizzazione tecnica: Engage
Storia, Profondità dei personaggi: Three Houses
Dal capitolo 17/18 devo dire che la storia sta prendendo una bella piega, sono arrivato al 21 mi pare e stanno succedendo un bel po' di robe, nulla di chissà che complicato, ma la presenza di cutscene aiuta ad elevare un po' il tutto.sto al capitolo 18...ma quanto caxxo è figo a livello di gameplay sto gioco? per me il miglior fire emblem che ho giocato da sempre, mi sto divertendo da matti
anche la storia sta migliorando, certo rimane ancora niente di che ma godibile
ma il gameplay ragà, sublime!
God occhio, sto al cap 10 ancorasto al capitolo 18...ma quanto caxxo è figo a livello di gameplay sto gioco? per me il miglior fire emblem che ho giocato da sempre, mi sto divertendo da matti
anche la storia sta migliorando, certo rimane ancora niente di che ma godibile
ma il gameplay ragà, sublime!
Io le ho lasciate stare quelleMa è impressione mia o le tempest trial non valgono neanche lontanamente tutto il tempo che richiedono? Tre mappe con millemila nemici ognuna per prendere 3 di quei cristalli e 50exp
Quali sarebbero queste Prove Tempesta?Ma è impressione mia o le tempest trial non valgono neanche lontanamente tutto il tempo che richiedono? Tre mappe con millemila nemici ognuna per prendere 3 di quei cristalli e 50exp
No, sono nel gioco base, nella struttura più a sud del somnielQuali sarebbero queste Prove Tempesta?
Ah, se sono parte del DLC allora non ce le ho![]()