Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
ma per fare tutte quelle ore cosa fate ? spammate schermaglie a non finire ?
Farmiamo le altre mappe, con scaramucce/appandici/oro ed esploriamo (facciamo le attività secondarie, ecc),
Non facciamo solo la "modalità storia" :sisi:

Farmiamo le altre mappe, con scaramucce/appandici/oro ed esploriamo (facciamo le attività secondarie, ecc),
Non facciamo solo la "modalità storia" :sisi:
ah ok, essendo al cap.5 non mi si è ancora sbloccata la possibilità di farmare

sto al capitolo 18...ma quanto caxxo è figo a livello di gameplay sto gioco? per me il miglior fire emblem che ho giocato da sempre, mi sto divertendo da matti

anche la storia sta migliorando, certo rimane ancora niente di che ma godibile

ma il gameplay ragà, sublime!

sto al capitolo 18...ma quanto caxxo è figo a livello di gameplay sto gioco? per me il miglior fire emblem che ho giocato da sempre, mi sto divertendo da matti

Dal capitolo 17/18 devo dire che la storia sta prendendo una bella piega, sono arrivato al 21 mi pare e stanno succedendo un bel po' di robe, nulla di chissà che complicato, ma la presenza di cutscene aiuta ad elevare un po' il tutto.

God occhio, sto al cap 10 ancora

Ma è impressione mia o le tempest trial non valgono neanche lontanamente tutto il tempo che richiedono? Tre mappe con millemila nemici ognuna per prendere 3 di quei cristalli e 50exp

Capitolo 22 nuovo picco fanservice.
No davvero mi sciolgo come neve al sole ogni volta che dicono Faiā Emuburemu :bruniii:
Ci sarà quasi sicuramente da mangiarsi le mani alla fine.

beh dai con l'ora a settimana che gli riesco a dedicare lo finiro' tra un anno :ohyess:

Ma è impressione mia o le tempest trial non valgono neanche lontanamente tutto il tempo che richiedono? Tre mappe con millemila nemici ognuna per prendere 3 di quei cristalli e 50exp
Io le ho lasciate stare quelle :asd:

Quali sarebbero queste Prove Tempesta? :hmm:
Ah, se sono parte del DLC allora non ce le ho :morristenda:

In Heroes sono una rottura di scatole, immagino qui lo stesso

Finito il capitolo 11:morristenda:
Che dire non mi aspettavo questa serie di eventi, sono davvero sorpresa in positivo per la svolta che ha preso la storia:morristenda:
Finalmente potrò usare Ivy :eee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro