Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
che pezzi di cacca a mettere Hector e Veronica(si, è da FEH, ma è pure un personaggio figo)nei dlc. Lo sapevo che Hector lo piazzavano lì, maledetti

vabbè mi tocca prendere il season pass ho capito

finito la seconda mappa dlc dopo tiki (quella di soren) mamma mia sono incasinatissime piene di nemici e trabocchetti...ad hard è un piacere giocarci :iwanzw:

mi ci voleva proprio il secondo emblema mago per fare due maghi op

come accidenti faccio a portare il talento magia e bastone a citrine da S e B per fargli cambiare classe? ha solo magia B -_- ho provato ad allenarla con gli emblemi che dice aumentano quei talenti ma nn succede nulla....

E' da più di 15 "capitoli" che sono fermo al capitolo 23 della storia :asd:
Mi ero messo a fare tutte le appendici e il giorno del direct ero pronto a concludere la storia... e mi rilasciano altre 3 appendici da fare :rickds:
Comunque mi piace come queste mappe continuano ad avere Gimmick sempre diverse oltre ad avere Layout interessanti, ora mi manca solo Soren da sbloccare e poi via a finire la storia... a meno che prossima settimana non rilascino la terza ondata :sard:

Dite che ho fatto bene ad evolvere la mia chloe a griffon knight a lvl 15 ? Poi non ho capito da cosa dipendesse il fatto che avevo disponibili due mutazioni in griffon knight una con S in lance ed una con A … ovviamente ho scelto la prima, ma non ho capito il perché della doppia scelta :hmm:

Dite che ho fatto bene ad evolvere la mia chloe a griffon knight a lvl 15 ? Poi non ho capito da cosa dipendesse il fatto che avevo disponibili due mutazioni in griffon knight una con S in lance ed una con A … ovviamente ho scelto la prima, ma non ho capito il perché della doppia scelta :hmm:
sicuro era una lancia la seconda?

Finito... più di 65 ore :morty:
La battaglia finale mi è piaciuta come Concept anche se con Alear+Marth è stata una passeggiata visto che avevo lo 0% di essere colpito in attacco e solo il 20% in difesa :asd:

In questi giorni scriverò i miei pensieri, in generale lato Gameplay e Map Design è uno dei migliori, però anche escludendo la storia che è molto all'acqua di rose, ci sono diverse cose che ammetto iniziano un po' a pesarmi lato presentazione delle cutscene "statiche" e anche qualche elemento di contorno.

A proposito, ho concluso con pochi legami ad A ma nessun Paired Ending, ci sono? :morristenda:

Intendi sposarsi? Si da l'anello ma a parte potenziamenti in game nn credo ce altro

Cmq mi sto divertendo troppo pure ad hard e nn riesco a staccarmi...in questa seconda run sto buildando quasi totalmente personaggi nuovi....citrine + soren è qualcosa di illegale

Intendi sposarsi? Si da l'anello ma a parte potenziamenti in game nn credo ce altro

Cmq mi sto divertendo troppo pure ad hard e nn riesco a staccarmi...in questa seconda run sto buildando quasi totalmente personaggi nuovi....citrine + soren è qualcosa di illegale
No, non lo sposarsi, ma il fatto che se due unità come Celine ed Alfred salgono al grado A, nelle classiche schermate di epilogo post crediti invece di essere descritti singolarmente, appaiono come coppia :hmm:

70 ore e passa di gioco, capitolo 23. Credo che ormai manchi poco ma non voglio che finisca :bruniii:

Ho un vero e proprio squadrone della morte ormai, ho giusto un dubbio che non ho ancora capito benissimo. Ha senso continuare a cambiare classe ai miei personaggi che arrivano al livello 20? Esempio, ho tizio X classe maestro di spada che poi cambio in cavaliere lupo per poi rimetterlo di nuovo maestro (visto che è la classe con cui mi fa più danni), ha senso?

Qual è il modo per livellare le unità più scarse? Le sfide della torre nel somniel danno exp?

70 ore e passa di gioco, capitolo 23. Credo che ormai manchi poco ma non voglio che finisca :bruniii:

Ho un vero e proprio squadrone della morte ormai, ho giusto un dubbio che non ho ancora capito benissimo. Ha senso continuare a cambiare classe ai miei personaggi che arrivano al livello 20? Esempio, ho tizio X classe maestro di spada che poi cambio in cavaliere lupo per poi rimetterlo di nuovo maestro (visto che è la classe con cui mi fa più danni), ha senso?
non sono un esperto del gioco, ma penso non abbia senso per il fatto che della classe che cambi non ti "porti dietro" niente, nè a stats che abilità, quindi cambiarla per tornare a quella di prima mi sembra na cavolata :unsisi:

No, non lo sposarsi, ma il fatto che se due unità come Celine ed Alfred salgono al grado A, nelle classiche schermate di epilogo post crediti invece di essere descritti singolarmente, appaiono come coppia :hmm:
aaa ok no nn mi pare ci sia questa cosa...solo per il protagonista c'è ma appena accennata in una riga, secondo me l'hanno proprio eliminata
Post automatically merged:

non sono un esperto del gioco, ma penso non abbia senso per il fatto che della classe che cambi non ti "porti dietro" niente, nè a stats che abilità, quindi cambiarla per tornare a quella di prima mi sembra na cavolata :unsisi:
e invece ha senso, perchè le stat rimangono inalterate ma riparti da lv1 quindi puoi alzarle ancora...io cmq non aspetto il 20, azzero al 15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro