Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Da cosa lo deduci? cioè ovviamente l'autorizzazione devi darla subito, ma perchè te li scali in automatico in futuro...
gli avrà fatto strano che comunque ci sia la dicitura "paga ora"
ma come dicevamo entrambi te li mette in sospeso e basta :asd:

ho 3 preorder all'attivo e vi assicuro che non avevo i soldi in carta quando li ho fatti

Io prenoto sempre sul sito GS con Paypal a una carta ricaricabile: i soldi vengono scalati due giorni prima della spedizione. A volte, come mi è capitato per esempio con la collector di Hogwarts legacy, scalano tutto l’importo al momento della spedizione, ma si tratta di un errore che si verifica molto sporadicamente nel loro sistema.

silverchariot Jadeite Julie King Vendrick
Limited su Amazon. Doppio preorder per sicurezza e via!
Preordinata alla velocità della luce! :asd:
Ragazzi ma il procedimento per farsi sostituire la caparra da gamestop per un altro gioco come funziona?
Io avevo preordinato la copia liscia da loro :morristenda:
Devo giustamente portare lo scontrino no? Spero non mi facciano perdere una vita firmando fogli su fogli per modificare il preorder:facepalm2:

Preordinata alla velocità della luce! :asd:
Ragazzi ma il procedimento per farsi sostituire la caparra da gamestop per un altro gioco come funziona?
Io avevo preordinato la copia liscia da loro :morristenda:
Devo giustamente portare lo scontrino no? Spero non mi facciano perdere una vita firmando fogli su fogli per modificare il preorder:facepalm2:
Porta lo scontrino e sposta la caparra su altro o fatteli ridare. Firmi un foglio e basta in teoria

silverchariot Jadeite Julie King Vendrick
Limited su Amazon. Doppio preorder per sicurezza e via!
Appena fatto anch’io.
Preferisco di gran lunga farlo consegnare ad un punto di ritiro, così non devo star dietro ad un corriere che magari fa finta di non trovare la strada perché non c’ha voglia (m’è capitato più di una volta :facepalm2:)
al massimo giro l’ordine del MNStore su quello di Xeno3, se apparirà :lol:

Appena fatto anch’io.
Preferisco di gran lunga farlo consegnare ad un punto di ritiro, così non devo star dietro ad un corriere che magari fa finta di non trovare la strada perché non c’ha voglia (m’è capitato più di una volta :facepalm2:)
Non avevo pensato a questa eventualità:|
Adesso starò in ansia il giorno della consegna( come se tutte le altre volte non lo sono:asd:)

Appena fatto anch’io.
Ma come funziona per il pagamento delle prenotazioni con consegna ad un punto di ritiro? Prelevano subito i soldi oppure si comportano come con la consegna classica e scalano il giorno prima?

Ma come funziona per il pagamento delle prenotazioni con consegna ad un punto di ritiro? Prelevano subito i soldi oppure si comportano come con la consegna classica e scalano il giorno prima?
Premetto che ho prime quindi non so se c’è da pagare in più per il servizio di consegna al punto di ritiro per chi non è iscritto, ma funziona essenzialmente come una spedizione normale. Prelevano i soldi al momento della spedizione e consegnano al PDR scelto, sia esso un ufficio postale, un locker o un bar/tabacchi convenzionato. La mail che arriva ti informa della consegna e, nel caso del locker, ti dà un codice a barre e numerico da utilizzare per prelevare il pacco.

Prenotata anche io la limited, grazie per l'avviso indiretto The 4th Hokage !
A saperlo afeter ti taggavo!ottimo che sei riuscito!
King Vendrick sai che a me Nintendo ha annullato l'ordine? A caso senza dirmelo. Ho verificato ordinando e annullando un altro prodotto. Non notifica l'annullamento, semplicemente resta in ordini senza possibilità di annullarlo perché già annullato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro