Gianan
Pratico
- Iscritto dal
- 29 Giu 2013
- Reazioni
- 92
Da cosa lo deduci? cioè ovviamente l'autorizzazione devi darla subito, ma perchè te li scali in automatico in futuro...non so che dirtia me cerca di scalare i soldi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da cosa lo deduci? cioè ovviamente l'autorizzazione devi darla subito, ma perchè te li scali in automatico in futuro...non so che dirtia me cerca di scalare i soldi
gli avrà fatto strano che comunque ci sia la dicitura "paga ora"Da cosa lo deduci? cioè ovviamente l'autorizzazione devi darla subito, ma perchè te li scali in automatico in futuro...
dal fatto che faccio paga e dice che la carta non ha soldi, essendo ricaricabile è vuotaDa cosa lo deduci? cioè ovviamente l'autorizzazione devi darla subito, ma perchè te li scali in automatico in futuro...
Stanno verificando la presenza dei soldi ma non te li scalano.dal fatto che faccio paga e dice che la carta non ha soldi, essendo ricaricabile è vuota
Mmh potrebbero comportarsi in maniera diversa a seconda che paypal sia collegato ad una carta prepagata / carta di credito / conto correntedal fatto che faccio paga e dice che la carta non ha soldi, essendo ricaricabile è vuota

Preordinata alla velocità della luce!

Porta lo scontrino e sposta la caparra su altro o fatteli ridare. Firmi un foglio e basta in teoriaPreordinata alla velocità della luce!
Ragazzi ma il procedimento per farsi sostituire la caparra da gamestop per un altro gioco come funziona?
Io avevo preordinato la copia liscia da loro
Devo giustamente portare lo scontrino no? Spero non mi facciano perdere una vita firmando fogli su fogli per modificare il preorder![]()
Grazie 4th Hokage!Porta lo scontrino e sposta la caparra su altro o fatteli ridare. Firmi un foglio e basta in teoria
Appena fatto anch’io.
)
presa, thx
Non avevo pensato a questa eventualitàAppena fatto anch’io.
Preferisco di gran lunga farlo consegnare ad un punto di ritiro, così non devo star dietro ad un corriere che magari fa finta di non trovare la strada perché non c’ha voglia (m’è capitato più di una volta)
al massimo giro l’ordine del MNStore su quello di Xeno3, se apparirà![]()

)Chi dice che non capisce non ha mai preso un'edizione diversa dalla lisciaNon avevo pensato a questa eventualità
Adesso starò in ansia il giorno della consegna( come se tutte le altre volte non lo sono)

Ma come funziona per il pagamento delle prenotazioni con consegna ad un punto di ritiro? Prelevano subito i soldi oppure si comportano come con la consegna classica e scalano il giorno prima?Appena fatto anch’io.
Preferisco di gran lunga farlo consegnare ad un punto di ritiro, così non devo star dietro ad un corriere che magari fa finta di non trovare la strada perché non c’ha voglia (m’è capitato più di una volta)
al massimo giro l’ordine del MNStore su quello di Xeno3, se apparirà![]()
Premetto che ho prime quindi non so se c’è da pagare in più per il servizio di consegna al punto di ritiro per chi non è iscritto, ma funziona essenzialmente come una spedizione normale. Prelevano i soldi al momento della spedizione e consegnano al PDR scelto, sia esso un ufficio postale, un locker o un bar/tabacchi convenzionato. La mail che arriva ti informa della consegna e, nel caso del locker, ti dà un codice a barre e numerico da utilizzare per prelevare il pacco.Ma come funziona per il pagamento delle prenotazioni con consegna ad un punto di ritiro? Prelevano subito i soldi oppure si comportano come con la consegna classica e scalano il giorno prima?
A saperlo afeter ti taggavo!ottimo che sei riuscito!Prenotata anche io la limited, grazie per l'avviso indiretto The 4th Hokage !