- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,129

Sviluppatore: Nintendo
Genere: Strategia
Prezzo: 60€
Prezzo: Inglese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Francese, Giapponese, Coreano, Cinese
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si non è my Nintendo. Appena spunta sui siti condividete/condivido!i capelli bi colore sono inguardabili...il resto mi piace parecchio invece
speriamo che il caso della collection esclusiva sul nintendo store sia stato un caso...questa la vorrei
Gli sviluppatori con cui collabora generalmente appaiono giusto nei crediti o in gameMa il gioco è sviluppato solo da IS? Non leggo Gust da nessuna parte
Ma Zelgius era buono alla fine.Mi ispira un botto, con il fatto dei richiami possono mettere i personaggi da ogni titolo
Noto che anche il cattivo ha un anello, potrebbe evocare i cattivoni del passato e questo significa Zelgius![]()
E DLC su DLC, sono dei geni del malecon il fatto dei richiami possono mettere i personaggi da ogni titolo![]()
E' un capitolo mainline a tutti gli effettiCon la storia dei personaggi degli altri episodi, si può considerare il seguito di 3Houses, cioè il seguito della serie canon oppure un mezzo spin off? Character design fantastico![]()
Devo dire che concordo, il più brutto a vedersi dei Fire Emblem senza dubbio, hanno ripreso Fates e pompato ancora di più sulle generico Anime a bestia ultra-saturato. Ma pure il doppiaggio è vergognosamente anime shonen di basso livello.A livello artistico sembra una roba moeblob generic qualunque. Non era così colorato manco Tokyo Mirage sessions.
Molto deluso per ora dalla direzione, sempre più waifu war.