Haezer
Novizio
no no in fondo c'è l'italiano nn l'avevo visto xD
Ah scusa, pensavo intendessi la confezione della Divine e non la custodia della cartuccia

Allora sì, quella è multi lingua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no in fondo c'è l'italiano nn l'avevo visto xD
Da me Milano Landriano ma niente.arriverà lunedì, mannaggiaSempre fermo a Settimo Torinese
anche io ho questo problema, mi è appena arrivata la Limited ma mi spiacerebbe troppo alternarlo con un altro pezzo da 90 come Persona 4io nn l'ho ancora messo su xD nn riesco a staccarmi da persona 4 lol
ma come si fa a far uscire due giochi del genere lo stesso giorno?![]()
Sto rosicando duramente, non puoi farmi vacillare anche tuAi più scettici e a chi come è interessato a prescindere, buon D1!
Dopo 3H, Sparda sappi che anche di questo aspetterò i tuoi commenti .
Hai giocato chiavica Pokemon S/V questo non puoi saltarlo![]()
Oh sì,penso che ti farò vacillareSto rosicando duramente, non puoi farmi vacillare anche tu![]()
Io per ora, ho fatto i primi 2 capitoli (devo iniziare il terzo).Una cosa che non mi piace proprio è che tutto scorre TROPPO velocemente, ma tipo fulmine eh.. Qualsiasi evento accade è tutto ultra velocizzato e "basilare" Non so come spiegarlo
A difficile, ma non parlo di difficoltà nelle battaglie, ma tutto il contorno è super velocizzato, i dialoghi, la trama, tutto quello che è al di fuori dei combattimenti è ridotto all osso e reso iper rapido. Sono al cap 5Io per ora, ho fatto i primi 2 capitoli (devo iniziare il terzo).
Cosa intendi con "scorre veloce? troppo basialre?"
A che difficoltà, lo stai giocando?
Dopo cenato, lo approfondisco meglioA difficile, ma non parlo di difficoltà nelle battaglie, ma tutto il contorno è super velocizzato, i dialoghi, la trama, tutto quello che è al di fuori dei combattimenti è ridotto all osso e reso iper rapido. Sono al cap 5
Ot, ma tra persona 3/4/5 con cosa si consiglia di iniziare?anche io ho questo problema, mi è appena arrivata la Limited ma mi spiacerebbe troppo alternarlo con un altro pezzo da 90 come Persona 4
No ma anche le mie eh.. Solo ecco vediamo dopo il cap 5 come si evolve..Dopo cenato, lo approfondisco meglio
Per ora, dopo quasi 2 ore di gioco, le prime impressioni sono ottime.