Grazie della fiducia
.
Allora a titolo personale ti posso parlare solo dei DLC di storia di Fates avendoli provati, ti dico i titoli inglesi che quelli italiani ora non riesco ad accedere all'eshop per controllare, con Hidden Truths da giocare prima di Revelation e Heirs of Fate come epilogo.
Awakening hai Future Past, non l'ho giocato ma il parere generale è che sia una storia decisamente migliore della main (che non che ci volesse molto...) e Apoteosi che è la mappa più difficile del gioco.
Io presi solo i tre fanservici primaverili/estivi/autunnali che erano simpatici.
Volendo ci sarebbero pure i DLC di Alm ed Erika che ti danno le classi più forti del gioco, e quello di Elincia è la mappa migliore per farmare unità di alto livello.
Echoes hai il pack 4 di trama, non l'ho mai approfondito che i suoi personaggi non mi interessavano, vedi un po' dando un'occhiata se può interessarti. Il pack 3 dà accesso alle classi più forti del gioco, mentre il pack 5 dà personaggi esclusivi del gioco di carte che possono essere carini.
Sì, si comportarono veramente male coi DLC coi FE per 3DS...