N
Nephenee
swordmaster.Chiedo altro consiglio: visto che ho già fatto Joshua swordmaster, marisa mi conviene farla assassino, o vado anche per lei di swordmaster?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
swordmaster.Chiedo altro consiglio: visto che ho già fatto Joshua swordmaster, marisa mi conviene farla assassino, o vado anche per lei di swordmaster?
ora potrei avere ricordi confusi... ma c'è solo quella di lyn all'inizio, cmq se ti permette di scegliere (evidentemente c'è il suo save data ora che ci penso) quella di lyn è il prolofo, quindi parti da quellada che story line mi consigliate di iniziare in FE ? quella di lyn ?
ok ho cancellato i save di chi me l'ha venduto e in effetti ora si parte solo con lynora potrei avere ricordi confusi... ma c'è solo quella di lyn all'inizio, cmq se ti permette di scegliere (evidentemente c'è il suo save data ora che ci penso) quella di lyn è il prolofo, quindi parti da quella
divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifok ho cancellato i save di chi me l'ha venduto e in effetti ora si parte solo con lyn
è il cavalierPiù lo vedo, più l'Armor Knight mi risulta inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png un pugno negli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Social Knight? :morristend:
è multi tre, in base a dove l'hai preso trovavi inglese francese tedesco o inglese spagnolo italianoarrivatiiiiiiiiiii *_*
p.s. ma il fire emblem versione pal non avrebbe dovuto avere anche l'italico nelle lingue ? ... ho solo inglese-tedesco-francese
io l'ho preso su ebay ... il pirla è chi l'ha preso ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ... vabbè grazie a *** ho appena fatto il first quindi non dovrei avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... mi pesa solo troppo il **** di base preferendo sempre l'italico dove posso averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè il cavalier
---------- Post added at 11:39:50 ---------- Previous post was at 11:39:19 ----------
è multi tre, in base a dove l'hai preso trovavi inglese francese tedesco o inglese spagnolo italiano
Considera che le versioni italiani sono introvabili e infatti molti si arrangiano a comprare addiritture le versioni francesi o tedesche per switcharle all inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngio l'ho preso su ebay ... il pirla è chi l'ha preso ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ... vabbè grazie a *** ho appena fatto il first quindi non dovrei avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... mi pesa solo troppo il **** di base preferendo sempre l'italico dove posso averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
posto anche qua va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
madò il chap 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif neanche li ho contati i reset...raaaaaaage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
all'inizio sono andato per la tattica difensiva, però mi dovevo cmq dividere in due squadre per andare a soccorrere Erk, e finivo a dovermi chiudere a riccio sotto gli attacchi nemici, solo che i tank qui non sono più una garanzia come prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cmq dopo un paio di tentativi riesco a finire il chap se non fosse che avevano distrutto il villaggio di priscilla quinid ho dovuto resettare per andare a reclutarla... solo che il villaggio è dall'altra parte della mappa..alla fine ho deciso di inviare marcus a violentare donne vecchi e bambini, mo il problema era tenere vivo il resto del party... non avevo abbastanza tank per proteggere in campo aperto le retrovie così ho deciso di non proteggerle proprio, ho lasciato uno spazio libero tra hector e lowell in modo da lasciare spazio libero al boss per raggiungere serra.. quello va per travolgerla e impatta sulla mina bwuahahahah bwuahahahahha baaaaaaaka bbbbbbbbbbbbb aaaaaaaaaaaaaaaaa kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il criticazzo di eliwood (luck 11 a lv 7) ha chiuso la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif da li è partito un inferno di rescue ad incastro, cure e pg esca piazzati nelle foreste
madò sta HHM è stronzissima ma da certe soddisfazioni... mo chap 15 difensivo, io speriamo che me la cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
non sono i sage ad avere i cappelli, sono richt e miriel. Se per esempio saryia puoi cambiare classe e diventare sage, rimane senza cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsidera che le versioni italiani sono introvabili e infatti molti si arrangiano a comprare addiritture le versioni francesi o tedesche per switcharle all inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngComunque non dovrebbe dare fastidi la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
PS: Kakusei Assassin con gli archi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho già deciso comunque che non userò saggi a meno che non gli tolgono quel cappello di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma con tutte le magic unit che ha sto gioco non sarà un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eliwood a piedi con la cazzutaggine di Ikenessuno però s'è accorto che il master lord alla promozione prende le lance?
i miei cicci appena arrivati
nope, è ike x ephraim :stema:Eliwood a piedi con la cazzutaggine di Ike
All my money
![]()
Mai usate le mine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifposto anche qua va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
madò il chap 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif neanche li ho contati i reset...raaaaaaage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
all'inizio sono andato per la tattica difensiva, però mi dovevo cmq dividere in due squadre per andare a soccorrere Erk, e finivo a dovermi chiudere a riccio sotto gli attacchi nemici, solo che i tank qui non sono più una garanzia come prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cmq dopo un paio di tentativi riesco a finire il chap se non fosse che avevano distrutto il villaggio di priscilla quinid ho dovuto resettare per andare a reclutarla... solo che il villaggio è dall'altra parte della mappa..alla fine ho deciso di inviare marcus a violentare donne vecchi e bambini, mo il problema era tenere vivo il resto del party... non avevo abbastanza tank per proteggere in campo aperto le retrovie così ho deciso di non proteggerle proprio, ho lasciato uno spazio libero tra hector e lowell in modo da lasciare spazio libero al boss per raggiungere serra.. quello va per travolgerla e impatta sulla mina bwuahahahah bwuahahahahha baaaaaaaka bbbbbbbbbbbbb aaaaaaaaaaaaaaaaa kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il criticazzo di eliwood (luck 11 a lv 7) ha chiuso la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif da li è partito un inferno di rescue ad incastro, cure e pg esca piazzati nelle foreste
madò sta HHM è stronzissima ma da certe soddisfazioni... mo chap 15 difensivo, io speriamo che me la cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
questa era la mia seconda volta, l'altra volta l'ho usata nell'hector mode normal contro il boss nella mappa dei pirati di fargusMai usate le mine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif