Saga Fire Emblem | Fire Emblem: Fortune's Weave - 2026 |

  • Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
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niente nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
forse ho un po esagerato nel pompare solo determinati pg .... in pratica gli ultimi 3 capitoli li ho finiti usando solo abel -> paladino e aidraug -> generale ... gli altri pg servono solo a portare rifornimenti ai due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Giuro sulla mia collezione di action figures che non sprecherò più dei supporti con Jaffar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png praticamente sono dei monologhi dell'altro personaggio mentre Jaffar fa "dotdotdot", Nino è un'eccezione perché lui le muore dietro ma comunque mi fa arrabbiare ._.

 
Giuro sulla mia collezione di action figures che non sprecherò più dei supporti con Jaffar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png praticamente sono dei monologhi dell'altro personaggio mentre Jaffar fa "dotdotdot", Nino è un'eccezione perché lui le muore dietro ma comunque mi fa arrabbiare ._.
madò il jaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif best pg di fe 7

 
madò il jaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif best pg di fe 7
Il prototipo di assassino perfetto: freddo, silenzioso e prettamente skillato. Ma dopotutto anche i killer come lui, che tendono a reprimere le loro emozioni in modo tale da non provare alcun sentimento verso gli altri e al proprio essere, hanno un cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
hahah il capitolo di medonia finito teletrasportando aidraug da solo contro tutti nel castello .... li ha fatti fuori tutti lui boss compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... se non ci sono capitoli con troppi maghi li posso finire così ... infatti soffre un po le magie che gli tolgono 6 punti ... le frangicotte e i martelli 3 ... tutto il resto 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma contando che ha 50 pv, basta dotarlo di 6 unguenti e un po di armi di riserva e avere lena con lenimento ... mi servono 3 pg solo perchè marth è l'unico che può far finire ogni capitolo

 
Il prototipo di assassino perfetto: freddo, silenzioso e prettamente skillato. Ma dopotutto anche i killer come lui, che tendono a reprimere le loro emozioni in modo tale da non provare alcun sentimento verso gli altri e al proprio essere, hanno un cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
madò dopo tutto il gioco in cui si definisce "tool" o "corpse"

nel suo dialogo finale con nergal me so fappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
pls, legault ha un background simile ed è lo stesso ad anni luce di distanza da jaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
m'han fatto pagare la mia spavalderia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
m'han fatto pagare la mia spavalderia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
bevenuto nel club

è una frase che penserai spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
bevenuto nel clubè una frase che penserai spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no no bravissimo sono ... pompa alla grande un generale ed un paladino che ti fottono il mondo .... voglio vedere poi che caxxo fai quando in una determinata missione ti serve un mago skillato o non vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
quello che faccio io: ricomincio il gioco da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
quello che faccio io: ricomincio il gioco da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
forse mi va a **** e me la riesco a cavare ... ho pensato almeno un'ora a varie tattiche ... con il binomio talismano (che per fortuna si trova in una cassa) e acqua pura riesco a far sopravvivere il mio vescovo scrauso .... certo sarà una battaglia epica e lunghissima ahah

 
alcuni fan(atici) sono riusciti a ricavare le base stats delle classi, metto sotto spoiler perchè è na roba lunga e perchè tanto la leggeremo solo in tre :kep88:

LordStr: 6

Mag: 0

Skl: 5

Spd: 7

Def: 7

Res: 0

Great Lord

Str: 10

Mag: 0

Skl: 7

Spd: 9

Def: 10

Res: 3

Strategist

Str: 4

Mag: 4

Skl: 5

Spd: 5

Def: 5

Res: 4

Master Strategist

Str: 7

Mag: 6

Skl: 7

Spd: 7

Def: 7

Res: 5

Cavalier

Str: 6

Mag: 0

Skl: 5

Spd: 6

Def: 7

Res: 0

Knight

Str: 8

Mag: 0

Skl: 4

Spd: 2

Def: 11

Res: 0

Paladin

Str: 9

Mag: 1

Skl: 7

Spd: 8

Def: 10

Res: 6

Great Knight

Str: 11

Mag: 0

Skl: 6

Spd: 5

Def: 14

Res: 1

General

Str: 12

Mag: 0

Skl: 7

Spd: 4

Def: 15

Res: 3

Pegasus Knight

Str: 4

Mag: 3

Skl: 7

Spd: 8

Def: 4

Res: 6

Falcon Knight

Str: 6

Mag: 4

Skl: 10

Spd: 11

Def: 6

Res: 9

Dark Pegasus

Str: 5

Mag: 6

Skl: 8

Spd: 10

Def: 5

Res: 9

Dracoknight

Str: 7

Mag: 0

Skl: 6

Spd: 5

Def: 8

Res: 0

Dragonmaster

Str: 11

Mag: 0

Skl: 8

Spd: 7

Def: 10

Res: 3

Griffin Knight

Str: 9

Mag: 0

Skl: 10

Spd: 9

Def: 8

Res: 3

Archer

Str: 5

Mag: 0

Skl: 8

Spd: 6

Def: 5

Res: 0

Mercenary

Str: 5

Mag: 0

Skl: 8

Spd: 7

Def: 5

Res: 0

Fighter

Str: 8

Mag: 0

Skl: 5

Spd: 5

Def: 4

Res: 0

Brigand

Str: 8

Mag: 0

Skl: 3

Spd: 8

Def: 3

Res: 0

Sniper

Str: 7

Mag: 1

Skl: 12

Spd: 9

Def: 10

Res: 3

Horseman

Str: 8

Mag: 0

Skl: 10

Spd: 10

Def: 6

Res: 2

Hero

Str: 8

Mag: 1

Skl: 11

Spd: 10

Def: 8

Res: 3

Warrior

Str: 12

Mag: 0

Skl: 8

Spd: 7

Def: 7

Res: 3

Berserker

Str: 13

Mag: 0

Skl: 5

Spd: 12

Def: 5

Res: 1

Myrmidon

Str: 4

Mag: 1

Skl: 9

Spd: 10

Def: 4

Res: 1

Thief

Str: 3

Mag: 0

Skl: 6

Spd: 8

Def: 2

Res: 0

Swordmaster

Str: 7

Mag: 2

Skl: 11

Spd: 13

Def: 6

Res: 4

Assassin

Str: 8

Mag: 0

Skl: 13

Spd: 12

Def: 5

Res: 1

Trickster

Str: 4

Mag: 5

Skl: 10

Spd: 11

Def: 3

Res: 5

Mage

Str: 0

Mag: 4

Skl: 3

Spd: 4

Def: 2

Res: 3

Dark Mage

Str: 1

Mag: 3

Skl: 2

Spd: 3

Def: 4

Res: 4

Priest / Cleric

Str: 0

Mag: 3

Skl: 2

Spd: 4

Def: 1

Res: 6

Troubadour

Str: 0

Mag: 3

Skl: 2

Spd: 5

Def: 1

Res: 5

Sage

Str: 1

Mag: 7

Skl: 5

Spd: 7

Def: 4

Res: 5

Dark Knight

Str: 4

Mag: 5

Skl: 6

Spd: 5

Def: 9

Res: 5

Sorcerer

Str: 2

Mag: 6

Skl: 4

Spd: 4

Def: 7

Res: 7

Battle Monk / Battle Cleric

Str: 5

Mag: 5

Skl: 4

Spd: 6

Def: 6

Res: 6

Valkyrie

Str: 0

Mag: 5

Skl: 4

Spd: 8

Def: 3

Res: 8

Dancer

Str: 1

Mag: 1

Skl: 5

Spd: 8

Def: 3

Res: 1

Manakete

Str: 10

Mag: 5

Skl: 4

Spd: 3

Def: 12

Res: 9

Taguel

Str: 5

Mag: 0

Skl: 9

Spd: 10

Def: 4

Res: 2

Villager

Str: 0

Mag: 0

Skl: 0

Spd: 0

Def: 0

Res: 0
 
Ripeto quello che dissi in privato: dalle base stat e dai promotion gains imho i battle cleric/monk escono una *****, certo bisogna ancora vedere growths e statistiche dei personaggi ma onestamente mi fido poco. Puntare sul Sage mi sembra molto più safe.

 
bisogna anche tener conto delle skill visto che stavolta concedono anche bonus alle stat e permettono di fare cose più o meno interessanti, da lì anche il sorcerer sembra na schifezza, il dark knight per lo meno ottiene un cavallo e l'utilizzo delle spade

 
alcuni fan(atici) sono riusciti a ricavare le base stats delle classi, metto sotto spoiler perchè è na roba lunga e perchè tanto la leggeremo solo in tre :kep88:
...in grassetto my thoughts :ivan::

Lord

Str: 6

Mag: 0

Skl: 5

Spd: 7

Def: 7

Res: 0

Speed e Def, insomma Ike? probabilmente uno tra curom e marth sarà piu' portato alla speed e l'altro alla def, per le altre stat sappiamo che il lord medio di Fe tende a tenerle tutte in riga.

Great Lord

Str: 10

Mag: 0

Skl: 7

Spd: 9

Def: 10

Res: 3

Sto ***** boost +4 in Str alla promotion §_§




Strategist

Str: 4

Mag: 4

Skl: 5

Spd: 5

Def: 5

Res: 4

Ovvio

Master Strategist

Str: 7

Mag: 6

Skl: 7

Spd: 7

Def: 7

Res: 5

credo che le growths saranno ampiamente manipolabili sulle base stat di questa classe possiamo solo apprezzare che non si sono dimenticati della Res.

Cavalier

Str: 6

Mag: 0

Skl: 5

Spd: 6

Def: 7

Res: 0

Notare come il cavalier abbia la stessa def del lord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Knight

Str: 8

Mag: 0

Skl: 4

Spd: 2

Def: 11

Res: 0

Skl Speed e Res e beh della serie se mi trovo davanti un fottuto black peg l'armor è BELLO.CHE.MORTO.


mado che classe di merdaaaaa paladin lowen a vita.


Paladin

Str: 9

Mag: 1

Skl: 7


Spd: 8


Def: 10

Res: 6

...there it is.




Great Knight

Str: 11

Mag: 0

Skl: 6

Spd: 5

Def: 14

Res: 1

A sto giro penso che passerò pure i great knight che per carità sicuramente c'avranno pure i loro punti di forza ma io non posso affidarmi alle arcinote mitiche growths in Res dei personaggi di tutti i Fe. E visto che giocherò ad Hard sogno già i Bolting.

General

Str: 12

Mag: 0

Skl: 7

Spd: 4

Def: 15

Res: 3

Meh dai ammetto che a sto giro (sempre togliendo la Res ma è una costante della classe c'è a chi piace e a chi no) hanno dato alla classe una Oswinizzata gradevole.


Still cestino.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png




Pegasus Knight

Str: 4

Mag: 3

Skl: 7

Spd: 8

Def: 4

Res: 6


Le conosciamo.


Falcon Knight

Str: 6

Mag: 4

Skl: 10

Spd: 11

Def: 6

Res: 9

Apprezzabile che i Falcon si becchino comunque una Mag minima per usare Heal in maniera dignitosa, sono curioso di vedere le Valkyre.

Dark Pegasus

Str: 5

Mag: 6

Skl: 8

Spd: 10

Def: 5

Res: 9

Il prezzo di essere ranged e air unit evidentemente. Mi pare giusto.

Dracoknight

Str: 7

Mag: 0

Skl: 6

Spd: 5

Def: 8

Res: 0

chessobelli T_T

Dragonmaster

Str: 11

Mag: 0

Skl: 8

Spd: 7

Def: 10

Res: 3

Il solito, per capire bene andrebbe piu' che altro controllato le debolezze e le mappe. Ma non mi pare ci sia da lamentarsi.

Griffin Knight

Str: 9

Mag: 0

Skl: 10

Spd: 9

Def: 8

Res: 3

Prendiamo un Hero e mettiamolo su un grosso gufo! Se lo dite voi... a vederlo schifo non fa.

Archer

Str: 5

Mag: 0

Skl: 8

Spd: 6

Def: 5

Res: 0

Potevano sprecarsi di piu' in speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mercenary

Str: 5

Mag: 0

Skl: 8

Spd: 7

Def: 5

Res: 0

Meno difesa e meno Str del Lord....Forse le Skill?

Fighter

Str: 8

Mag: 0

Skl: 5

Spd: 5

Def: 4

Res: 0

Siii Niente Bartre che parte con 3 di Speed!

Brigand

Str: 8

Mag: 0

Skl: 3

Spd: 8

Def: 3

Res: 0

Siii, partiamo con 3 di Skill e le asce dajeeee

Sniper

Str: 7

Mag: 1

Skl: 12

Spd: 9

Def: 10

Res: 3

Grazie I's per esservi ricordati di Will ed aver dimenticato Rebecca. Non che mi faccia schifo eh.

Horseman

Str: 8

Mag: 0

Skl: 10

Spd: 10

Def: 6

Res: 2

Sperando non siano Mideel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hero

Str: 8

Mag: 1

Skl: 11

Spd: 10

Def: 8

Res: 3

 


Mah.


Warrior

Str: 12

Mag: 0

Skl: 8

Spd: 7

Def: 7

Res: 3

Skill ad otto non fa male a nessuno se poi hai gli archi e le asce all my lockpick.

Berserker

Str: 13

Mag: 0

Skl: 5

Spd: 12

Def: 5

Res: 1

I soliti amorevoli kamikaze XD

Myrmidon

Str: 4

Mag: 1

Skl: 9

Spd: 10

Def: 4

Res: 1

Notare la Res e La Mag messe li per fare presenza.

Thief

Str: 3

Mag: 0

Skl: 6

Spd: 8

Def: 2

Res: 0

Vabe le stesse di Chad.


e sappiamo cosa fa Chad.


Swordmaster

Str: 7

Mag: 2

Skl: 11

Spd: 13

Def: 6

Res: 4

c'è il Trickster in giro quindi è legit che gli Sm siano rimasti con la Mag dei trichechi.

Assassin

Str: 8

Mag: 0

Skl: 13

Spd: 12

Def: 5

Res: 1

Sgravassassin

Trickster

Str: 4

Mag: 5

Skl: 10

Spd: 11

Def: 3

Res: 5

Apperò mi piace, promosso.

Mage

Str: 0

Mag: 4

Skl: 3

Spd: 4

Def: 2

Res: 3

Equilibrati magici.

Dark Mage

Str: 1

Mag: 3

Skl: 2

Spd: 3

Def: 4

Res: 4

Str 1: Ora, se il peso si calcola con la Con mi va pure bene, ma se si calcola con la STR e il mio sorceress di fiducia è una ragazza...nemmeno un 4 Def da Mago ti salva dai double hit di arceri e pegasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Priest / Cleric

Str: 0

Mag: 3

Skl: 2

Spd: 4

Def: 1

Res: 6

Li userò sicuramente.




Troubadour

Str: 0

Mag: 3

Skl: 2

Spd: 5

Def: 1

Res: 5

per sta classe bisogna vedere Luck e Speed E BASTA, però vedo con piacere che il 3 in Mag ce lo hanno lasciato con tutto l'odio del mondo. che teneri.

Sage

Str: 1

Mag: 7

Skl: 5

Spd: 7

Def: 4

Res: 5

Equilibrati Magici, che può significare tutto e niente. Se non c'è almeno un Nino per me significa niente.

Dark Knight

Str: 4

Mag: 5

Skl: 6

Spd: 5

Def: 9

Res: 5

Tank Magico con Movement -Huge a cavallo-? All my lockpick.

Sorcerer

Str: 2

Mag: 6

Skl: 4

Spd: 4

Def: 7

Res: 7

Potrei preferire solo per i Caps, seno lo scontro probabilmente lo vincono i Sage e i Daruk Knight.

Battle Monk / Battle Cleric

Str: 5

Mag: 5

Skl: 4

Spd: 6

Def: 6

Res: 6

Io dico no. Piu' che altro perchè sta gente gira con le asce ma vatti a fidare della Skill dei preti.

Valkyrie

Str: 0

Mag: 5

Skl: 4

Spd: 8

Def: 3

Res: 8

MA ALMENO LA RES IS BASTARDI VI SIETE VENDUTI AI BATTLE MONK :vigo:

Dancer

Str: 1

Mag: 1

Skl: 5

Spd: 8

Def: 3

Res: 1

Vabe.

Manakete

Str: 10

Mag: 5

Skl: 4

Spd: 3

Def: 12

Res: 9

Usi?

Taguel

Str: 5

Mag: 0

Skl: 9

Spd: 10

Def: 4

Res: 2

Gatti In Awakening.

Villager

Str: 0

Mag: 0

Skl: 0

Spd: 0

Def: 0

Res: 0


Occasione di Growths.
 
Prendiamo un Hero e mettiamolo su un grosso gufo! Se lo dite voi... a vederlo schifo non fa.
:rickds:

In ogni caso i gufi non hanno quel tipo di becco. Sembra più una gallina gigante ........ senza bargigli e cresta .... e marrone

Visualizza allegato 74578

:rickds:

PS come se fosse difficile disegnare un GRIFONE, cristo santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad:

 
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