Saga Fire Emblem | Fire Emblem: Fortune's Weave - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io penso che farò + Luck - Hp.

Tral'altro ho scoperto che visto che sposo Mariabbbella passò geneticamente i semini della Luck e potrei toccare con certi Pg il 60 di CAP. :pffs:

togliere gli hp forse all'inizio pesa ma dopo imho è melgio, perchè è l'unica stat dove il cap rimane quello (80) anche se la penalizzi, e a furia di allenarti il cap lo beccherai. tutte le altre Il cap scende...

Oddio è bellissimo. *_* Ero indeciso se prendere questo o Devil Survivor (o meglio, quale prendere subito e quale più avanti) ma dopo 'sta demo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pensa io non so come esprimere l'hype, mi aspettavo un gioco eccezionale, ma non così tanto...cioè alla fine del prologo il Ds e il campo di battaglia, le inquadrature di combattimento i commenti dei personaggi la cura maniacale di ogni cosa: spettacolare. e ho visto 1/100000 di gioco :morris82:

la luck l'hanno nerfata sto giro

comunque diooo :ivan: volevo più chapter ma diooooooo :ivan:

mado le cutscene

mado

MARTHA E CHROM CHE SLASHANO IL MOSTRO :ivan:

---------- Post added at 02:05:32 ---------- Previous post was at 01:37:41 ----------

a lunatic un mago m'ha crittato freddie :rickds: 36 di danni con lui credo 28 hp totali

ho fatto la demo un paio di volte, ho più hype di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è piaciuto parecchio

personalmente avrei messo un'altro capitolo o se esiste come modalità una skirmish, la demo è un pò corta.

La grafica mi piace, il 3d è fatto bene, le cutscene animate sono ***, il gameplay ha tantissimo potenziale e infine il gioco è accessibile e godibile sia agli esperti che a quelli alle prime armi, meglio di cosi è difficile fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq una domanda i due attributi del pg che creamo, sono bonus/malus relativi solo a lui o vengono applicati a tutte le truppe?

applicati solo al personaggio, influenzano parecchio la singola statistica, ma da quanto ho capito in generale qualsiasi combinazione fai il tuo pg rimarrà sempre solido. Forse solo + Luck - Mag può dare fastidio all'inizio.

penso di prendermi direttamente il 3ds in edizione limitata con fire emblem

Io pensavo che il pg fosse espressamente un mago, quindi ho fatto +Magic - Strength ... inizia la prima mappa, vedo che ha entrambe la armi -> :vigo:

:rickds:

PS a Lunatic ci sarà da bestemmiare duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a Lunatic ho avuto diversi problemi, mi son spaventata che praticamente al primo turno m'hanno ammazzato Chrom :rickds:. Penso farò subito ad Hard (che poi è la modalità normale imho) e poi in futuro lunatic. Ho skippato tutti i dialoghi, me li leggerò poi. Ora sto provando diverse build per l'avatar. Btw l'opzione che non mi fa scegliere l'arma prima di attaccare l'ho disattivata brutalmente
Guarda che si può cambiare ugualmente con X e Y :loris:

PS ma non è normale che non si veda la Difesa nemica?

Io l'ho fatta a difficile. Tutto abbastanza veloce il sistema, devo solo fare un po' di mano con le schermate, il fatto di avere 2 schermi torna molto comodo in giochi come questo.I filmati sono fatti bene, le cutscene le ho skippate praticamente tutte.

Il 3D credo che lo userò pochissimo se non 0 proprio.
O_O

ma se è fighissimo?

Guarda che si può cambiare ugualmente con X e Y :loris:

PS ma non è normale che non si veda la Difesa nemica?
Sì ho visto, ma finiva sempre che mi dimenticavo di cambiare e attaccavo senza pensare. Per la difesa non saprei, che tipo di schermata usi?

finito pure a lunatic di fred abuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png c'è troppa differenza tra hard e lunatic

Io il 3d nn lo uso tanto xkè dopo poco mi dà danno (specie usato al max) peró in FE (griglia esclusa) sembra fatto bene a parer mio

io non riesco a giocarci senza, la prospettiva mi sembra na schifezza altrimenti

il 3d è fighissimo invece

sopratutto nell secondo livello dove c'è la foresta bruciata

da sta demo a che livello consigliate la prima run?
se si sceglie modalità classica con il permadeath, normal per i nuovi ai tattici e hard per quelli che c'hanno dimestichezza... lunatic lo terrei per ultimo, quando si padroneggiano bene le meccaniche del gioco

Con la modalità senza permadeath invece sposti tutto di uno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi hard per quelli nuovi e lunatic per quelli con un po' di dimestichezza (tanto poi si sblocca pure il lunatic+).

Fare normal senza permadeath è per la gente negata dalla nascita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ho visto, ma finiva sempre che mi dimenticavo di cambiare e attaccavo senza pensare. Per la difesa non saprei, che tipo di schermata usi?
Boh, ieri ero un po' più rinco del solito ... avevo pure aperto le opzioni per mettere la versione "estesa" al posto della canonica semplificata che ti becchi all'inizio di ogni FE, e non l'avevo mica trovata.

Boh, tanto mi sa che 'stasera ci scappa il 2° utilizzo della demo :rickds:

Gioca a Difficile e goditela.

Btw la difesa del nemico non si vede perchè se si clicca su "Dati" sul touch screen mentre c'è la schermata con le informazioni di battaglia si può bassare direttamente al conto degli Hp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro