Saga Fire Emblem | Fire Emblem: Fortune's Weave - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10!? Io ho Chrom e l'avatar a 5 e tutti gli altri 3-4. Eppure sto accoppando tutti nemici in tutte le mappe. :morris82:
Bisogna anche vedere quanto usi Frederick, che essendo pre-promosso ruba tutta l'EXP agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho finito ora il capitolo 5 e ho l'avatar a 14, chrom a 11 e gli altri che uso a 7-9.

Finora non ho mai dovuto resettare, ma ci sono andato molto vicino una volta (mi ha salvato Kellam con un dual guard :kappe:)

Ho scaricato i dati bonus e c'è un warlock di livello 20....meglio lasciarlo lì o si rischia di perderlo?:morristend:
Capitolo 6 e Maribelle è ormai il miglior personaggio,dopo l'avatar..:mah:

Lo spotpass puoi reinvocarlo quanto vuoi.

A me è uscita Lyn e l'ho recruited con 16M (un sacco :vigo:). Ma ora me la tengo li fortissima e bellizzima :tragic:

Bisogna anche vedere quanto usi Frederick, che essendo pre-promosso ruba tutta l'EXP agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho finito ora il capitolo 5 e ho l'avatar a 14, chrom a 11 e gli altri che uso a 7-9.

Finora non ho mai dovuto resettare, ma ci sono andato molto vicino una volta (mi ha salvato Kellam con un dual guard :kappe:)
Proprio per quello lo sto usando poco (livello 3). Generalmente lo uso per attacchi non letali che lasciano pochi HP al nemico e poi finisco l'uccisione con un altro pg.

Proprio per quello lo sto usando poco (livello 3). Generalmente lo uso per attacchi non letali che lasciano pochi HP al nemico e poi finisco l'uccisione con un altro pg.
Il mio è ancora al livello 1, ha attaccato una volta sola dall'inizio del gioco (era una questione di vita o di morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Praticamente lo tengo solo per gli ottimi bonus che dà quando fa da supporto.

Ma anche così sta piano piano uscendo di squadra. Prima faceva coppia fissa con Sully, ma ora che è arrivato Lon'zu non ce n'è più per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Frederick l'ho mandato subito in panchina, troppo sgravo, ma Sully ha preso il suo posto in men che non si dica (peccato sia brutta come la fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif).

Non è troppo spietato comunque il gioco, a Normal gli avversari raramente ti vengono sotto ed hai tutto il tempo del mondo per curare le unità una per una anche con un healer solo in campo, quindi la prudenza è la chiave per ogni battaglia fino ad ora (ch 8). Col pairing poi c'è sempre un rifugio impenetrabile a portata di mano per le unità più deboli

L'unica cosa che mi fa girare un po' le balle è il consumo delle armi, è permissivo ma tutte le armi fighe che trovo durano così poco che non voglio sprecarle, e non le uso del tutto

Azz e dire che nn mi hanno mai attratto gli strategici, ma FE mi prende!!!!! E dire che l'ho preso al D1 convinto dal vostro hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l'ho scriveró quando registro il gioco su Nclub :hype:

Pure io Frederick ce l'ho a livello 1, e Kellam sto cercando di usarlo il meno possibile.

Reclutato Marth nel DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Frederick l'ho mandato subito in panchina, troppo sgravo, ma Sully ha preso il suo posto in men che non si dica (peccato sia brutta come la fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif). Non è troppo spietato comunque il gioco, a Normal gli avversari raramente ti vengono sotto ed hai tutto il tempo del mondo per curare le unità una per una anche con un healer solo in campo, quindi la prudenza è la chiave per ogni battaglia fino ad ora (ch 8). Col pairing poi c'è sempre un rifugio impenetrabile a portata di mano per le unità più deboli

L'unica cosa che mi fa girare un po' le balle è il consumo delle armi, è permissivo ma tutte le armi fighe che trovo durano così poco che non voglio sprecarle, e non le uso del tutto

A difficile il pairing diventa essenziale se non vuoi morire, ci sono nemici con le stat altissime what were they thinking

ho cambiato subito di classe donnel al 10 senza aspettare di prendere l'altra skill a mercenary e non ce n'è più per nessuno, sta facendo stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'ho pure messo in pairing con sully e mo ho raggiunto il rank S :kep88:

Sto abusando di Gaius e mi sta venendo su na bellezza, peccato che per il momento non si vedano master/second seal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho pure appena reclutato Cordelia e in effetti in confronto a Sumia è tutt'altra musica (non che non sia forte ma ci mette un po' di più ad ingranare), mi sa che la metto in pair con l'avatar

Preso stamattina con l'artbook, purtroppo devo aspettare fino a stasera per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prima che comincio, mi spiegate la storia dei dlc? Avevo capito che si possono scaricare solo da un certo punto in poi del gioco...per quanto invece riguarda la disponibilità si sa già se sono tutti disponibili o ne metteranno uno alla settimana ?

ma sto FE è come sacred stones dove c'è anche l'arena per grindare e passare il tempo o è solo battaglia->chat->battaglia->chat->battaglia->chat->battaglia

ma il portale e il forteremoto a cosa servono?? ci devo andare prima di continuare la storia? e le sfide? faccio sempre prima quelle prima di continuare?

ho letto che siete già a livelli altissimi O___O ma i miei saranno intorno ad una media di livello 4-5

uff e sully mi muore sempre categoricamente...

ma sto FE è come sacred stones dove c'è anche l'arena per grindare e passare il tempo o è solo battaglia->chat->battaglia->chat->battaglia->chat->battaglia

Come Sacred

la struttura è simile a quella di sacred stones :kep88:

Cmq non capisco perché avete panchinato Frederick ... magari state giocando a Normal, ma a Difficile è ottimo per boostare le stat mettendolo in coppia con un altro pg.

Io sto facendo Sully+Frederick. Sully contro gli spadaccini già adesso subisce 0 danni :rickds: e sono solo a lv7 (chap 5 ... me la sto prendendo comoda).

Donnel (che ho boostato sempre grazie a Frederick :rickds:) mi sa che si rivelerà un'altra unità sgrava :morristend:

Il mio avatar continua ad essere deboluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png goddamn the RNG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo spotpass puoi reinvocarlo quanto vuoi.A me è uscita Lyn e l'ho recruited con 16M (un sacco :vigo:). Ma ora me la tengo li fortissima e bellizzima :tragic:
Ok...costa ben 20000 questo Nergal. :morrisezio:

Nel frattempo ho finito il capitolo 6 rifatto ben due volte

perchè non riuscivo a parlare a Gaius e questo si suicidava andando incontro a Frederik,ormai livello 7
.:morris82:

Ho poi raggiunto il livello S di sostegno con Chrom e ho l'avatar a livello 13.

Kellam,Virion ,Sully ,Donnel e Ricken sono finiti nel dimenticatoio,credo li riprenderò nelle battaglie secondarie..Sumia invece l'ho sempre usata come supporto,ma non si schioda dal livello 1 e ormai gli altri stanno a livello 7-8.O_O

Ok...costa ben 20000 questo Nergal. :morrisezio:
Cmq c'è anche scritto: puoi sfidarli, e se li batti li puoi reclutare senza pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq non capisco perché avete panchinato Frederick ... magari state giocando a Normal, ma a Difficile è ottimo per boostare le stat mettendolo in coppia con un altro pg.
Io sto facendo Sully+Frederick. Sully contro gli spadaccini già adesso subisce 0 danni :rickds: e sono solo a lv7 (chap 5 ... me la sto prendendo comoda).

Donnel (che ho boostato sempre grazie a Frederick :rickds:) mi sa che si rivelerà un'altra unità sgrava :morristend:

Il mio avatar continua ad essere deboluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png goddamn the RNG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si ma usare un pg solo per i bonus alle stat è uno spreco, e a difficile anche così l'unica volta che mi è stato veramente utile è stato nel primo chapter extra con donnel

Ragazzi più avanti si complica parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cercate di avere un esercito omogeneo e tutti forti, altrimenti saranno cazzi e mazzi durissimi, uomini avvisati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro