Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io però la vedo davvero difficile da conciliare, perché altrimenti che senso avrebbe avere la scelta tra 4 personaggi se a grandi linee le storyline sono le stesse?
Farti vedere la guerra e le vicende da diversi punti di vista, quello che potevano fare in 3 Houses, in modo tale da non capire chiaramente chi sia nel giusto, cosa invece non riuscirà perché se metti dei what if questo è quel personaggio in questa o quella timeline è sempre buono o cattivo

sto personaggio alla Alucard gasa davvero troppo .... sono all'inzio di FE3H, ma quella che impugna ha lo stile delle armi reliqua che ho iniziato a vedere in questo capitolo
Fortune è ambientato 200+ anni dopo 3H nel continente a sud. Temu Alucard viene da Fodlan e dovrebbe essere il discendente di Mercedes :sisi:

Dici? Per me si, considera che hanno sviluppato un nuovo motore se non ricordo male
Eh mi ricorda il rendering di Engage di Unity. Aggiungi che Koei non la citano da nessuna parte e che è stato reworkato il sistema di battaglioni e mi viene il sospetto.

Eh mi ricorda il rendering di Engage di Unity. Aggiungi che Koei non la citano da nessuna parte e che è stato reworkato il sistema di battaglioni e mi viene il sospetto.
Domani che ho più tempo provo a fare una analisi di design e provo a guardarci un po' più a fondo, ci sono cose che sono un po' più simili a Engage, quello è vero

Sai credo che non ci abbia lavorato Koei e non sia l'engine dei musou.
Se non mi ricordo male ai tempi di Three Houses Koei venne fuori solo una volta letti i credits.
Mi pare che in quel gioco la parte tecnica curata da IS fosse proprio la UI, ma anche le animazioni sembrano effettivamente avere più la cura di IS rispetto a Koei… se poi è quest’ultima e sono riusciti a fare un salto anche in quello a me in realtà farebbe anche più piacere che FE possa contare effettivamente su due team.

Comunque chissà di quanto hanno ampliato l’esplorazione, ti ricordi dei nostri pippotti? Theta
Ja, parlavamo di città, ma non mi sarei mai aspettato anche una world map. Sembra avere una sorpresa dietro l’altra sto gioco.

Mi piace tuttoh e non c'è manco Theodora

Me l'ero perso, quando lo hanno detto?
Il continente è Dagda ed oltre ad essere nominato nel precedente gioco la parte superiore è condivisa con la mappa di Fodlan. Mentre l'anno lo si vede nella UI. 3H è ambientato nel 1180, FW nel 1440.

Il continente è Dagda ed oltre ad essere nominato nel precedente gioco la parte superiore è condivisa con la mappa di Fodlan. Mentre l'anno lo si vede nella UI. 3H è ambientato nel 1180, FW nel 1440.
Il continente lo sapevo ma all'anno non avevo fatto caso, vediamo come si comporteranno con i vari finali, uno dei motivi per cui odio what if vari, anche se sono certo che lasceranno tutto sul (molto) vago

Per ora tutti i giochi della saga del Fodlan sono stati fatti da Koei, da quanto è esteso il mondo punterei dieci euro anche su questo

Per ora tutti i giochi della saga del Fodlan sono stati fatti da Koei, da quanto è esteso il mondo punterei dieci euro anche su questo
Però se vai sulla pagina Nintendo

© 2019 Nintendo / INTELLIGENT SYSTEMS Co-developed by KOEI TECMO GAMES CO., LTD.

©Nintendo / INTELLIGENT SYSTEMS

E non vedo perché dovrebbero ometterlo quando nelle pagine dell'Era dell'Esilio o Pokopia creditano correttamente :hmm:

mamma mia che roba atroce tecnicamente. Ombre mancanti, aliasing, ambient occlusioni quasi totalmente assente, textures degli ambienti mediocri...sembra stiano ancora su un hw simil switch1
Fattene una ragione, Fire Emblem non punta sulla grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro