- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 3,646
In verità è un mix, le armi non si usurano normalmente ma se usi le varie tecnicheSarà dura tornare all'usura delle armi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In verità è un mix, le armi non si usurano normalmente ma se usi le varie tecnicheSarà dura tornare all'usura delle armi![]()

Anteprime poco positive parte 2
.
È muto/ha i suoi monologhi interni. Ma è pure poco presente essendo protagonista solo del 1/5 di gioco senza componente sim, infatti ha solo un supporto per personaggio invece delle chain. Il grosso del gioco lo vedi dai pov dei quattro eroi.Non si guarda più nulla, ho già ceduto col Direct che ha detto fin troppo
L'avatar ha una "personalità" come quelli di Awakening e Fates o siamo tornati al mutismo di Byleth?
Fidati, non sai cosa ti aspettaNon si guarda più nulla, ho già ceduto col Direct che ha detto fin troppo
L'avatar ha una "personalità" come quelli di Awakening e Fates o siamo tornati al mutismo di Byleth?
Ecco, questo è un po’ deludente per me. La parte del poco supporto con le altre unità, intendo. Il mutismo di Byleth non mi ha mai dato fastidio. Anche se la lingua tagliente di Daraen rendeva tutto più divertenteÈ muto/ha i suoi monologhi interni. Ma è pure poco presente essendo protagonista solo del 1/5 di gioco senza componente sim, infatti ha solo un supporto per personaggio invece delle chain. Il grosso del gioco lo vedi dai pov dei quattro eroi.
La mancanza di relazioni un po’ sì. 
Ok, grazie.È muto/ha i suoi monologhi interni. Ma è pure poco presente essendo protagonista solo del 1/5 di gioco senza componente sim, infatti ha solo un supporto per personaggio invece delle chain. Il grosso del gioco lo vedi dai pov dei quattro eroi.
Trailer e spot usciti stanotte dal today

Ma che trailer hanno tirato fuori?
Tra l'altro mi sa che ci sono un altro tier di classi nella seconda metà di gioco che non hanno descritto nel dirrct
Su quello sono un po' in dubbioNon solo quello. Nuovi design per tutti.
Su quello sono un po' in dubbio
non vorrei fosse semplicemente la loro classe nuova, perché gli assistenti come Fabio mi sembrano simili
Attento ci stanno quelli veri e leali e i zinnaguaci service.Che traileroni.
Ne passato di tempo da quando stavo solo io in sezione gba a parlare di Fire emblem, adesso vedo tanti seguaci![]()
Effettivamente ci hai visto giustoHanno tagli di capelli diversi e i personaggi adolescenti (Cai, Tialla. Peter e Mu) sono cresciuti. Fabio curiosamente è Agarthiano, ha senso non cambi.
https://www.reddit.com/r/fireemblem..._zoom_of_characters_from_the_new_jp/#lightbox

Basta che donanoAttento ci stanno quelli veri e leali e i zinnaguaci service.