Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto continuando a guardare il trailer.... quando Fabio si preoccupa del suo fidanzato biondo :bruniii:
Eccolo con i sottotitoli in inglese

Ultima modifica:
Scoprono il concetto di esclusiva, cosa faranno, lo metteranno come punto negativo? :sard:

Madonna che idioti

Quando comunque vedi che rode il chiul agli altri per non poterlo giocare da nessuna parte se non su console Nintendo, capisci di avere davanti un futuro pezzo da 90

Tra questo, ed il fatto che ne parlino come del potenziale migliore gioco Switch fino ad adesso, ho aspettative veramente da capogiro

Esempio a caso: nessuno ha criticato il fatto che Wolverine sia esclusiva PS, perchè questo sì?

Madonna che idioti

Quando comunque vedi che rode il chiul agli altri per non poterlo giocare da nessuna parte se non su console Nintendo, capisci di avere davanti un futuro pezzo da 90

Tra questo, ed il fatto che ne parlino come del potenziale migliore gioco Switch fino ad adesso, ho aspettative veramente da capogiro

Esempio a caso: nessuno ha criticato il fatto che Wolverine sia esclusiva PS, perchè questo sì?

Perché il livello di giornalismo è molto basso e vogliono fare qualche click in più

Madonna che idioti

Loro sono usciti con l'anteprima di Fire Emblem? Se no, sappiamo il perché di questo articolo

Vabbè ma avete visto che sito è ?

Lasciate perdere questi idioti e andate avanti

Solel lo hanno effeminato nel volto :sard:
Lei mi sa che è quella che risveglia la calamità e che si vede con il bambino :asd:
Non lo so
TExjOYi.jpeg
Io credo che questa sia
Yu Phas, l'unica Dea che ancora non ha un profilo. Soprattutto perché il suo esercito di non morti sono soldati di Saramis e il desiderio di Theodora è annettere Arago per la fede in lei.

L'altra cosa interessante
È che Eshmel ha la lancia distrutta di Solel, ed è l'anima di qualcuno che deve espiare un peccato. Che sia la reincarnazione di lui o Dagda?

Solita Chinatsu in stato di grazia, che le vuoi dire.

Spero sia vero che il crimine di Castor sia aver fatto Cai con lei, sarebbe troppo divertente come svolgimento della trama per la campagna shonen.

Solita Chinatsu in stato di grazia, che le vuoi dire.

Spero sia vero che il crimine di Castor sia aver fatto Cai con lei, sarebbe troppo divertente come svolgimento della trama per la campagna shonen.

Io lo spero, darebbe una bella svolta nella storia di Cai che al momento sembra quella più banale.

Domanda, per uno che non ha mai giocato la serie (se non il three houses per una decina di ore scarsa ) puo' iniziare da questo che sembra dio sceso in terra?

O avendo il NSO+ mi gioco qualche fire emblem vecchio?
:asd:

Ovviamente non sto pensando di prenderlo al D1, ho troppa roba, ma giusto in ottica futura :sisi:
il primo FE del GBA e Path of Radiance del GC meritano TANTISSIMO.

Ma ormai manca così poco a questo che puoi semplicemente aspettarlo e poi ti verrà voglia di recuperare quelli vecchi :ahsisi:

Madonna che idioti

la stampa è filosonara da sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro