- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,016
Il team di FEH si starà sfregando le maniStanno creando più waifu ed husbandi che neanche un gacha![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il team di FEH si starà sfregando le maniStanno creando più waifu ed husbandi che neanche un gacha![]()

Basta che i dialoghi non siano: "belli i tuoi capelli" "sì, mi son fatta le treccine"Il team di FEH si starà sfregando le mani![]()

Superato cosa di marketing?Come marketing li ha superati 3H ed Engage?
Come martellamento con news giorno per giornoSuperato cosa di marketing?

È abbastanza simile ad Engage, anche di quello pubblicavano profilo personaggio + clip regolarmente per gli ultimi due mesi (dicembre/gennaio). FW ha "solo" il triplo dei personaggi, un direct (che non facevano dal 2017) e mandato i codici del gioco con due mesi di anticipo mentre Engage ha avuto un ciclo normale.Come martellamento con news giorno per giorno![]()
Ci sono altri eroi oltre a quelli giocabili?!Requisiti per reclutare i personaggi chiave delle altre storie
Credo si possano dedurre tre cose circa:![]()
![]()
![]()
Non tutti i personaggi sono reclutabili da tutti, alcuni sono incompatibili. es. Ursula e Peppe non possono entrare nella squadra di Leda, Seteth non può entrare nella squadra di Dietrich.
I quattro Eroi non giocabili non sono reclutabili da nessuno almeno nel primo atto. I loro compagni si.
I compagni degli eroi (Fabio, Esmeralda, Buccar etc.) si possono reclutare solo dopo la sconfitta della loro squadra. es. Peter richiede fama lv.10. Credo che questo valga anche per i leader di tutte le squadre secondarie del torneo.
Si, gli eroi del torneo sono otto e noi seguiamo le storie di quattro di essi. Li puoi vedere nella cover del manga, gli altri quattro sono i personaggi in alto intorno ad Eshmel. Due di loro hanno ricevuto i profili ieri, gli altri settimana prossima.Ci sono altri eroi oltre a quelli giocabili?!
A questo punto mi offendo se non fanno almeno un DLC.Si, gli eroi del torneo sono otto e noi seguiamo le storie di quattro di essi. Li puoi vedere nella cover del manga, gli altri quattro sono i personaggi in alto intorno ad Eshmel. Due di loro hanno ricevuto i profili ieri, gli altri settimana prossima.
![]()
Non credo sia nei piani per quanto riguarda loro, perché sono personaggi profondamente legati alla trama e i protagonisti. Semplicemente sono nel ruolo di avversari/antagonisti almeno nella prima metà. Poi chissà.A questo punto mi offendo se non fanno almeno un DLC.
Arriva arriva, domani o tra due giorniTheta quindi quella che ci piaceva con le "pistole" per ora ciccia![]()