U
Utente cancellato 2585
Ovviamente ciò si tradurrà in valori produttivi estremamente maggiori
...
...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

ho 10€ di buono proprio perché hanno avuto ritardi su un preorder, ma sinceramente l'importante é che arrivi. Tanto probabilmente avró ancor backlog per quando uscirá questoNon lo so, mai stai attento che in caso di ritardi o non consegne qui non c’è la ruota per tornare indietro coi turni.
Beh già le cutscenes viste sono spanne sopra a quelle di tree housesOvviamente ciò si tradurrà in valori produttivi estremamente maggiori
...![]()
Ormai penso che tutte le produzioni main saranno a 80, pure il prossimo Xenoblade sarà uguale imho.Il prezzo di listino sarà 80 Retail e 70 Digital.
Io dico Giugno/Luglio
Mi sa di cavolata ma non si sa mai
bho, non è stata annunciata la data. non è stata annunciata la collector in sè e dati i prezzi recenti se la dovessero fare sarebbe ad un 130 minimo di prezzo.ma la limited? ancora nulla?
Ah sicuro, contando poi che presubilmente sarà a 80 euro il gioco, una limited con steelbook, artbook ecc… la piazzi minimo sui 110/120 in su.bho, non è stata annunciata la data. non è stata annunciata la collector in sè e dati i prezzi recenti se la dovessero fare sarebbe ad un 130 minimo di prezzo.
tears of the kingdom è stata l'ultima collector di nintendo se non ricordo male. gioco a 70 e collector a 130.Ma le fanno ancora le limited? Da capire anche questo, capace che facciano come con MP4, un paio di Amiibo e qualche bundle esclusivo del my Nintendo store con i soliti gadget/omaggi extra.
[automerge]1771322221[/automerge]
Ah sicuro, contando poi che presubilmmete sarà a 80 euro il gioco, una limited con steelbook, artbook ecc… la piazzi minimo sui 110/120 in su.

sarà l'unico gioco che piglierò a prezzo pieno insieme al nuovo monolith e con la limited...pazienza si fa un sforzobho, non è stata annunciata la data. non è stata annunciata la collector in sè e dati i prezzi recenti se la dovessero fare sarebbe ad un 130 minimo di prezzo.
ma devono farla...le limited di fe le ho TUTTE e voglio pure questaMa le fanno ancora le limited? Da capire anche questo, capace che facciano come con MP4, un paio di Amiibo e qualche bundle esclusivo del my Nintendo store con i soliti gadget/omaggi extra.
[automerge]1771322221[/automerge]
Ah sicuro, contando poi che presubilmente sarà a 80 euro il gioco, una limited con steelbook, artbook ecc… la piazzi minimo sui 110/120 in su.

Uguale, sono qui che aspettoMi ricordo che quella di Engage costò 100 avocadi, così come quella di Bayo3.
Se fanno la switch2 targata FE, potrei fare la strunzata.