Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non lo so, mai stai attento che in caso di ritardi o non consegne qui non c’è la ruota per tornare indietro coi turni.
ho 10€ di buono proprio perché hanno avuto ritardi su un preorder, ma sinceramente l'importante é che arrivi. Tanto probabilmente avró ancor backlog per quando uscirá questo 😓

Il prezzo di listino sarà 80 Retail e 70 Digital.
Ormai penso che tutte le produzioni main saranno a 80, pure il prossimo Xenoblade sarà uguale imho.

L'IA è pure stata gentile. Il 22 Maggio è un venerdì. I giochi Nintendo escono di giovedì.

EDIT: Ah tutte le date sono inventate, e hanno pure sbagliato la data di Mario Tennis che è un gioco che ha una data certa. GGWP.

Imbarazzo^^

Ma le fanno ancora le limited? Da capire anche questo, capace che facciano come con MP4, un paio di Amiibo e qualche bundle esclusivo del my Nintendo store con i soliti gadget/omaggi extra.
[automerge]1771322221[/automerge]
bho, non è stata annunciata la data. non è stata annunciata la collector in sè e dati i prezzi recenti se la dovessero fare sarebbe ad un 130 minimo di prezzo.
Ah sicuro, contando poi che presubilmente sarà a 80 euro il gioco, una limited con steelbook, artbook ecc… la piazzi minimo sui 110/120 in su.

Ultima modifica:
Ma le fanno ancora le limited? Da capire anche questo, capace che facciano come con MP4, un paio di Amiibo e qualche bundle esclusivo del my Nintendo store con i soliti gadget/omaggi extra.

Ah sicuro, contando poi che presubilmmete sarà a 80 euro il gioco, una limited con steelbook, artbook ecc… la piazzi minimo sui 110/120 in su.
tears of the kingdom è stata l'ultima collector di nintendo se non ricordo male. gioco a 70 e collector a 130.
ora il gioco sarà a 10 in più.
vediamo, io non me l'aspetto ma se esce sarò lì. ovviamente con prezzo ragionevole e non sovraprezzata per poi come ad ogni FH trovarsela due giorni dopo il d1 a 30 euro in meno

bho, non è stata annunciata la data. non è stata annunciata la collector in sè e dati i prezzi recenti se la dovessero fare sarebbe ad un 130 minimo di prezzo.
sarà l'unico gioco che piglierò a prezzo pieno insieme al nuovo monolith e con la limited...pazienza si fa un sforzo
[automerge]1771334076[/automerge]

Ah sicuro, contando poi che presubilmente sarà a 80 euro il gioco, una limited con steelbook, artbook ecc… la piazzi minimo sui 110/120 in su.
ma devono farla...le limited di fe le ho TUTTE e voglio pure questa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro