- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,184
Ti giro quello di Threehouse.Trovami L’Artbook e te lo faccio uscire domani.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti giro quello di Threehouse.Trovami L’Artbook e te lo faccio uscire domani.

Intendi il gioco, vero?Trovami L’Artbook e te lo faccio uscire domani.
Non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno ma mi sapeva di titolo da estate.
Come lo fu Three Houses.
(e ci rientrerà giusto giusto)Quello è di una Collector Edition, buono perché non credevo ne avrebbero fatta una visto che ultimamente non ne stavano tirando fuori.Non sono iscritto a fami, credo la refurtiva sia questa
![]()
Niente di che
Speriamo sia vero perché, come dice Soyre sopra, questa è chiaramente da Collector's Edition ed è da un bel po' che non ne fannoNon sono iscritto a fami, credo la refurtiva sia questa
![]()
Niente di che
Mi sembra il classico artbook da 150/200 pagine A4 orizzontale degli ultimi anni di Switch 1 (quella è la pagina 121 per dire), è una roba da collector e non da bonus del nintendo store.Da capire più che altro se non sia un artbook che inseriranno nei soliti bundle che ultimamente vanno per la maggiore in casa Nintendo. Se poi si rivelasse una collector farebbe piacere, più che altro fire emblem ha sempre avuto delle CE con un buon rapporto qualità prezzo, quella di Fire emblem threehouse poi è ancora una meraviglia.

Ti dimentichi il vantaggio che prima la prendi e meno la paghi.Mi accodo all'"odio" per avere uppato il topic.
Al momento unico motivo per comprare la switch 2
Ti dimentichi il vantaggio che prima la prendi e meno la paghi.
Una vera e propria minaccia targata anni '20

Sarà in linea con Yoshi al 90%Curioso sul prezzo, continueranno la linea dettata da Yoshi e quindi 70 retail o torneranno agli 80 pensando che la forza dell’ip possa reggere le vendite anche a 80 bombe?
Imho il prezzo di questi fire emblem farà da anticipazione a quello di Xenoblade, perché dubito che metterebbero questo a 70 e uno Xeno nuovo a 80 a quel punto.
Curioso sul prezzo, continueranno la linea dettata da Yoshi e quindi 70 retail o torneranno agli 80 pensando che la forza dell’ip possa reggere le vendite anche a 80 bombe?
Imho il prezzo di questi fire emblem farà da anticipazione a quello di Xenoblade, perché dubito che metterebbero questo a 70 e uno Xeno nuovo a 80 a quel punto.
Hai tempo fino a Settembre per ambo le cose.Mi accodo all'"odio" per avere uppato il topic.
Al momento unico motivo per comprare la switch 2
Splatoon dubito e Pokémon sono in forse... Anche se va detto che Vento e Onda potrebbe essere ambizioso e con ciclo di sviluppo da AAAimho andranno a fascia di importanza x IP:
Yoshi / Fire Emblem / Xenoblade / Pikmin / Kirby / Metroid - 60 digital / 70 retail
Zelda 3D / Mario 3D / Pokémon / Smash Bros / Animal Crossing / Splatoon (main) - 70 digital / 80 retail
più niente - 80 digital / 90 retail