Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno ma mi sapeva di titolo da estate.
Come lo fu Three Houses.

Da capire più che altro se non sia un artbook che inseriranno nei soliti bundle che ultimamente vanno per la maggiore in casa Nintendo. Se poi si rivelasse una collector farebbe piacere, più che altro fire emblem ha sempre avuto delle CE con un buon rapporto qualità prezzo, quella di Fire emblem threehouse poi è ancora una meraviglia.

Da capire più che altro se non sia un artbook che inseriranno nei soliti bundle che ultimamente vanno per la maggiore in casa Nintendo. Se poi si rivelasse una collector farebbe piacere, più che altro fire emblem ha sempre avuto delle CE con un buon rapporto qualità prezzo, quella di Fire emblem threehouse poi è ancora una meraviglia.
Mi sembra il classico artbook da 150/200 pagine A4 orizzontale degli ultimi anni di Switch 1 (quella è la pagina 121 per dire), è una roba da collector e non da bonus del nintendo store.

Sarebbe anche una novità, su Nintendo storie non hanno mai messo bonus preorder o extra a pagamento così, di solito sono gadget, no dai questo, se vero, è chiaramente da collector

Così non ci entrano più sul mobile di FE fuck yeah :powah:

Ho engage in collector Edition non l'ho mai inserito

Curioso sul prezzo, continueranno la linea dettata da Yoshi e quindi 70 retail o torneranno agli 80 pensando che la forza dell’ip possa reggere le vendite anche a 80 bombe? :hmm:
Imho il prezzo di questi fire emblem farà da anticipazione a quello di Xenoblade, perché dubito che metterebbero questo a 70 e uno Xeno nuovo a 80 a quel punto.

Curioso sul prezzo, continueranno la linea dettata da Yoshi e quindi 70 retail o torneranno agli 80 pensando che la forza dell’ip possa reggere le vendite anche a 80 bombe? :hmm:
Imho il prezzo di questi fire emblem farà da anticipazione a quello di Xenoblade, perché dubito che metterebbero questo a 70 e uno Xeno nuovo a 80 a quel punto.
Sarà in linea con Yoshi al 90%

imho andranno a fascia di importanza x IP:

Yoshi / Fire Emblem / Xenoblade / Pikmin / Kirby / Metroid - 60 digital / 70 retail

Zelda 3D / Mario 3D / Pokémon / Smash Bros / Animal Crossing / Splatoon (main) - 70 digital / 80 retail

più niente - 80 digital / 90 retail

imho andranno a fascia di importanza x IP:

Yoshi / Fire Emblem / Xenoblade / Pikmin / Kirby / Metroid - 60 digital / 70 retail

Zelda 3D / Mario 3D / Pokémon / Smash Bros / Animal Crossing / Splatoon (main) - 70 digital / 80 retail

più niente - 80 digital / 90 retail
Splatoon dubito e Pokémon sono in forse... Anche se va detto che Vento e Onda potrebbe essere ambizioso e con ciclo di sviluppo da AAA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro