Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gamelife?Domanda: accettano il contrassegno o bisogna per forza usare la carta (postepay per quanto mi riguarda)? Dovrò già mettere su i soldi, nel caso, vero? Altrimenti non mi andrà in porto il pre-ordine.![]()
Sì, la mia è ricaricabile, però, quindi devo caricare i soldi adesso, per sperare che l’acquisto vada a buon fine.Gamelife?
Serve la carta ma paghi pochi giorni prima dell'uscita.

Ti manderanno, non ricordo se 2 settimane prima dell'uscita, un modulo via mail per mettere i dati di pagamentoPrenotata anche io da Gamelife.
Non avendo mai acquistato su questo sito per il pagamento come avviene?
Scusate se è una domanda chiesta mille volte![]()
Il pagamento avviene a ridosso della spedizione tramite una e-mail che ti invieranno loro, di norma 3/4 gg prima dell’uscita.Prenotata anche io da Gamelife.
Non avendo mai acquistato su questo sito per il pagamento come avviene?
Scusate se è una domanda chiesta mille volte![]()
Paypal, bonifico et similia?Ti manderanno, non ricordo se 2 settimane prima dell'uscita, un modulo per mettere i dati di pagamento
Yes sirPaypal, bonifico et similia?
fai come me e buttaci sti 250 pippi per la collector di P4RPaypal, bonifico et similia?

Prendo la steelbook, non mi piace la collectorfai come me e buttaci sti 250 pippi per la collector di P4R![]()
Presa pure io...e pure per me basta...Presa! Adesso basta però, tra questa e quella di Gears sono a posto![]()
Eh sì poi magari ocarina esce con la collector degliddei e la lasciate lì ?!!Presa pure io...e pure per me basta...
Se esce sarà il regalo di NataleEh sì poi magari ocarina esce con la collector degliddei e la lasciate lì ?!!