Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo ci siano ancora almeno 2 preview di gameplay e i profili dei 3 attendenti/compagni che rimangono (Fabio, il mago strabico, per Dietrich e due per Theodora e Leda). Poi credo che ci si riveda ad agosto per preview della stampa e un overview trailer/direct dove parleranno più approfonditamente del gioco che in queste clip ci sono una marea di robe strane :asd: Altro che torneo.

Mi piacciono molto gli artwork Live2D devo dire. Temevo l'effetto vtuber che non apprezzo, ma a giudicare dal supporto usano le animazioni solo per accentuare le espressioni invece di essere sempre attive.

sono riuscito ad annullare quello normale da videogiochiperpassione, non sapevo si potesse...buono a sapersi

piglio la collector come ho sempre fatto per tutti i fe

La seconda compagna di Dietrich è Esmeralda. La presentazione delle conversazioni è davvero tanto meglio di 3H (e anche Engage, che soffre dell'assenza dei ritratti imho -ignorando i dialoghi atroci).

Hanno bilanciato però, con quel coso hanno presentato la waifu studentessa.

Lui mi ricorda Abigail da Bastard!! se Qualcuno lo conosce.

Il gioco è un sequel di Three Houses? Dovrei riprendere il titolo, lo avevo abbandonato per qualche motivo, ma i tempi sono maturi per giocarlo. Peccato che non abbia ancora ricevuto l'upgrade Switch 2.

L'espansione conviene prenderla?!

Il gioco è un sequel di Three Houses? Dovrei riprendere il titolo, lo avevo abbandonato per qualche motivo, ma i tempi sono maturi per giocarlo. Peccato che non abbia ancora ricevuto l'upgrade Switch 2.

L'espansione e' carina ma serve davvero a poco a livello di trama

Ambientato 200 anni dopo, per me sarà si sequel ma non ti aspettare il seguito della storia del Fodlan

Ma porca vacca ma abbiamo ancora gli sfondi 2D quindi, hanno messo nel mezzo qualche elemento 3D come la scala e le fiaccole, ma quelle colonne e lampadari sono schiaffati in una skybox, ma perchè? :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro