Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si riesce ad entrare nel sitoFino al 28 giugno è scontato a 70€ da Gamelife.

Io ho visto la promo segnalata in negozio e pensa che hanno sbarrato il prezzo di 89,90€ che ovviamente è sbagliato.Se si riesce ad entrare nel sito![]()
Quanto mi fanno incazzare quando fanno così, la base degli sconti ma una truffa legalizzataIo ho visto la promo segnalata in negozio e pensa che hanno sbarrato il prezzo di 89,90€ che ovviamente è sbagliato.
MA secondo me non è neanche cattiva fede, ma un semplice errore altrimenti lo vedrei più spesso.Quanto mi fanno incazzare quando fanno così, la base degli sconti ma una truffa legalizzata
Di mettere prezzi maggiori è raro, vero, ma di rimettere il prezzo di listino del D1 ( giù di lì) è più frequenteMA secondo me non è neanche cattiva fede, ma un semplice errore altrimenti lo vedrei più spesso.
Anche ioStraindeciso su cosa fare ma propendo per il no al momento

Cioè ancora non hai Switch 2?il dubbio è su Switch 2.

Sarò l’unico in sezione a non averla, dopo che l’avrà presa Mr. Green GenesCioè ancora non hai Switch 2?![]()
Non ho grandi aspettative per questa revisione, mi aspetto che cambino giusto due cosine tipo il modo con cui sono piazzati gli sticker che coprono le viti per smontarlaSarò l’unico in sezione a non averla, dopo che l’avrà presa Mr. Green Genes
Diciamo che si sono accumulate un po’ di sfighe irl nel mentre, e oggi un po’ mi rode che c’è una data per una revisione. Nonostante l’aumento di prezzo penso di preferire avere la possibilità di sostituire facilmente la batteria.

Correggeremo questa cosa nel prossimo futuro.Straindeciso su cosa fare ma propendo per il no al momento
Correggeremo questa cosa nel prossimo futuro.
Ologrammi?