- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 3,657
Chissà cosa succede durante la storia, sembra così caotico il tutto
Il suo soprannome è Pirate Waluigi.
In che senso Bonaparte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà cosa succede durante la storia, sembra così caotico il tutto
Il suo soprannome è Pirate Waluigi.

La roba sotto spoiler era nella Path di Claude?Io più che altro pensavo alle categorie di nemici, per forza di cose il torneo sarà solo una facciata e si andrà molto più a fondo di 3H su Sothis e Agartha.
L'ambientazione in se mi sembra coerente con la scelta del mediterraneo, anzi molti design li trovo abbastanza coraggiosi nel proporre fisicità e fashion design non proprio comuni nei jrpg.Abbiamo gli "Hell Soldier" dell'oltretomba in questa clip, nella scorsa avevamo i nemici ologramma e una mappa piena di elementi tecnologici, una delle armi della categoria pugni è una pistola. C'è il mistero dell'avatar visto che stavolta non sarà il protagonista ma verrà comunque introdotto ad un certo punto.
YepLa roba sotto spoiler era nella Path di Claude?
Nono, è roba di FW ma se c'è gente che preferisce giocarci blind non mi metto a riflettere sui dettagli dei trailer o delle clip fuori spoiler.La roba sotto spoiler era nella Path di Claude?
In larga parte conosco la storia, ma non mi sono mai interessato troppo perché volevo giocarla, e forse ora è arrivato il momentoYep
Pure le bombe atomiche sono canoniche. E' in un futuro dove la civilità era molto avanzata ma è stata distruttura. Solo gente come Rhea che esistono da millenni la conoscono e il capo del Torneo è della stessa razza
)Si qualche dettaglio lo so, ma non pensavo ci fossero altre cose così lampanti oltre a quello che ho scritto nello spoiler sopra, sono sempre più tentato di farmi la Path di Claude, peccato per il tempo...Nono, è roba di FW ma se c'è gente che preferisce giocarci blind non mi metto a riflettere sui dettagli dei trailer o delle clip fuori spoiler.
edit: ah se intendi se fosse già stata introdotta in 3H, si lo era.
Bonaparte: Lord Dayan! I ask you. What do you think a country is?
Dayan: That’s obvious. A country is territory. A country should be a territory ruled by a powerful king!
Bonaparte: Laughable! Lord Dayan, that is wrong.
Bonaparte: A country is people. A country is formed only because the people gather under a king that they crown.
Bonaparte: And people are vessels for their hearts. The home that we call our country cannot exist without heart.
Bonaparte: With all due respect, Lord Dayan. You lack the power to capture the hearts of the people.
Bonaparte: Our late King Sergio understood this. That is why he chose Theodora as his successor!
Fabio: You there, your name was Tiara, was it not?
Tiara: Y-yes. Have I offended you in any way?
Fabio: No. You showed great judgment in the battle just now. I thought of you as a mere child… Despite your age, you possess great amount of knowledge and good judgment.
Tiara: …T-thank you. I’m a bit surprised…
Fabio: Don’t get the wrong idea. I enjoy conversing with intelligent people. If we have the chance, I’d like to discuss ancient tactics over a board game.
Esmeralda: What’s going on, Fabio? You’re awfully nice to this girl.
Fabio: It’s like I said. I treat intelligent people with respect.
Esmeralda: You mean I don’t have a shred of intelligence, dontcha? You keep picking a fight with me over everything!
Fabio: It’s good to be self-aware. Oh…?
Tiara: You see, grandpa used to be an amazing tactician. He loved reading and collected all sorts of books.
Tiara: Although one time, grandpa piled up so many books that the floor of the house ended up collapsing.
Cai: Whoa, I can’t imagine finishing even a single book.
Tiara: It’s not so bad once you get used to it and besides, it’s really fun! You can learn so much through books.
Cai: That’s great to hear. Your grandfather must be pretty happy, right?
Cai: Since you love reading, just like he did.
Tiara: No. On the contrary, grandpa doesn’t really approve of me reading.
Tiara: If he catches me reading, he’ll shout at me. He gets really scary!
Cai: Reading is learning, so I thought he’d be more supportive.
Tiara: You think so too, right?
Tiara: That’s why I’ve been reading in secret, when grandpa’s not looking.
Tiara: And now I’ve read every single book in the house.
Cai: Wait, all of them!? Wasn’t there enough to collapse the floor?
Tiara: Well, they were just so interesting that I couldn’t stop reading!
Tiara: The more knowledge you gain, the more everything connects in your head. It’s so much fun!
Cai: Hmm, out of the two of us, I feel like you’re the more eccentric one.
La path di Claude pa devi fare, e' la true path e affronti il vero boss finale e capisci bene la storia dei 10 campioni e delle armo ancestraliIn larga parte conosco la storia, ma non mi sono mai interessato troppo perché volevo giocarla, e forse ora è arrivato il momento
sapevo dei missili infatti, e il tizio capo infatti ha gli stessi colori di Sothis e Rhea, sembra il/un malvagio (e si rafforza la mia convinzione che la Path di Edelgard è quella Canon)
Si qualche dettaglio lo so, ma non pensavo ci fossero altre cose così lampanti oltre a quello che ho scritto nello spoiler sopra, sono sempre più tentato di farmi la Path di Claude, peccato per il tempo...
Per me il vero Path resta l'impero.La path di Claude pa devi fare, e' la true path e affronti il vero boss finale e capisci bene la storia dei 10 campioni e delle armo ancestrali
Beh questa path spiega più il passato ma ritengo che quella di Edelgard sia la "vera" path, tra virgolette perché ognuna potenzialmente lo è ma quella dell'Impero ha un certo boss finale. Comunque mi piacerebbe fare quella di Claude, il problema è il tempo, dannazioneLa path di Claude pa devi fare, e' la true path e affronti il vero boss finale e capisci bene la storia dei 10 campioni e delle armo ancestrali

Ma non lo e'Per me il vero Path resta l'impero.

Si ma quella di claide e' quella che da un co tinuo alla atoria e ti fa affrontare il vero boss e possibilmente sara' quella da cui prosegue queato fire emblemBeh questa path spiega più il passato ma ritengo che quella di Edelgard sia la "vera" path, tra virgolette perché ognuna potenzialmente lo è ma quella dell'Impero ha un certo boss finale. Comunque mi piacerebbe fare quella di Claude, il problema è il tempo, dannazione![]()
Il vero boss mica tanto, perché non dovrebbero essere gli altri? Continuo alla storia che intendi?Ma non lo e'
[automerge]1783595799[/automerge]
Si ma quella di claide e' quella che da un co tinuo alla atoria e ti fa affrontare il vero boss e possibilmente sara' quella da cui prosegue queato fire emblem